va beh tu la pensi cosi, d'accordo..per me invece il miglior coleman non avrebbe batturo questo cutler..
JAY CUTLER 24 ORE prima del Pre-Judgin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuardate ragazzi che la MuscleTech, visto che parliamo di Jay lo paga profutamente, nel 2006 hanno firmato il più costoso contratto di sponsorizzazione nella storia del BB, poi metteteci che Jay sa vendersi ed è molto affabile e alla mano, servizi fotografici, merchandising vario, è normale che guadagni soldi a palate.Ma anche il Pro più "scarso" come un Fouad Abiad, che è sempre atleta MuscleTech, ha il suo "stipendio" fisso che oltre al denaro include integratori a profusione gratis, abbigliamento sportivo air jordan, under armour, nike, gratis, e anche biglietti aerei pagati, sono tutte spese di cui nn ti devi preoccupare e nn è poco.Ovvio che uno che ha vinto il Sandow 3 volte e che ha sconfitto Coleman abbia un ritorno economico che gli altri se lo sognano.
parlo dei soldi che gli son serviti PRIVA per costruirsi quel fisico....
eddai non farmi cartellinare .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh tu la pensi cosi, d'accordo..per me invece il miglior coleman non avrebbe batturo questo cutler..sigpic
Commenta
-
-
non credo che Cutler avrebbe battuto il migliore Coleman e intendo la sua versione del 2003 ,,, non mi ricordo quella dove era ENORME e striato dove però pagava lo scotto di uno stomaco molto prominente ....
però Culter imho non è poi indietro per la bassa schiena (zona lombare) ma per i dettagli e la qualità della parte gran dorsale/trapezio &Co...
(perchè volendo vedere la massa c'è)
per il discorso cosce , vero che quelle di Coleman erano fuori misura ...
MA
le separazione non era così marcata e se la memoria non mi inganna non c'erano tutte le striature che ha Jay...
poi se abbassiamo lo sguardo... vediamo anche i polpacci....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò Culter imho non è poi indietro per la bassa schiena (zona lombare) ma per i dettagli e la qualità della parte gran dorsale/trapezio &Co...
(perchè volendo vedere la massa c'è)
per il discorso cosce , vero che quelle di Coleman erano fuori misura ...
MA
le separazione non era così marcata e se la memoria non mi inganna non c'erano tutte le striature che ha Jay...
poi se abbassiamo lo sguardo... vediamo anche i polpacci....
I dettagli nella schiena, poi, sono effettivamente scarsi, è l'unica cosa che di lui quest'anno non mi è piaciuta
Per le gambe, effettivamente coleman le aveva grandi, svenate (come il resto del suo corpo) ma non con striature così evidenti come cutler
Commenta
-
-
A parte l'incoerenza che vedo in questo thread, quando Cutler è stato denominato un frigorifero senza forme in questo forum adesso addirittura avrebbe battuto il miglior Coleman, a parte che nn si possono fare confronti ipotetici, perchè i confronti reali si fanno sul palco, quando inizia la gara.Coleman nel 2003 a 130 e passa kg di peso gara era IL FREAK ed era striato ovunque, nn ha la separazione di Jay ma come masse e definizione dava la paga a tutti.Cutler ora come ora è l'unico freak rimasto con masse e tiraggi alieni, ma da qui a dire che cosi avrebbe battuto Ronnie ce ne passa.Xkè Cutler in 3 anni ha centrato 2 volte la forma perfetta, Coleman in 8 anni si può dire che è migliorato anno dopo anno.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ragazzi senza nulla togliere a jay ma ricordate:
YouTube - Ronnie Coleman 2003 olympia routine
chapeau[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh tu la pensi cosi, d'accordo..per me invece il miglior coleman non avrebbe batturo questo cutler..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
onore e rispetto..gli auguro ancora molti anni a questi livelli..
fuoriclasseil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiocutler dovrebbe regalare 10 cm di clavicole a heath
è largo da fare impressione, penso sia uno dei bodybuilder più ampi mai esistitiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta