strepitoso.
JAY CUTLER 24 ORE prima del Pre-Judgin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuardate ragazzi che la MuscleTech, visto che parliamo di Jay lo paga profutamente, nel 2006 hanno firmato il più costoso contratto di sponsorizzazione nella storia del BB, poi metteteci che Jay sa vendersi ed è molto affabile e alla mano, servizi fotografici, merchandising vario, è normale che guadagni soldi a palate.Ma anche il Pro più "scarso" come un Fouad Abiad, che è sempre atleta MuscleTech, ha il suo "stipendio" fisso che oltre al denaro include integratori a profusione gratis, abbigliamento sportivo air jordan, under armour, nike, gratis, e anche biglietti aerei pagati, sono tutte spese di cui nn ti devi preoccupare e nn è poco.Ovvio che uno che ha vinto il Sandow 3 volte e che ha sconfitto Coleman abbia un ritorno economico che gli altri se lo sognano.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me avrebbe vinto contro il miglior coleman... ho questa sensazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me avrebbe vinto contro il miglior coleman... ho questa sensazione
Il miglior Coleman rimarrà imbattuto per molto tempo.
A mio avviso, per sempre.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me avrebbe vinto contro il miglior coleman... ho questa sensazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi permetto di "dissentire" (per usare un eufemismo).
Il miglior Coleman rimarrà imbattuto per molto tempo.
A mio avviso, per sempre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobasta mettere a confronto un po di foto....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosemmai qualche video:i giudici non giudicano certo dalle foto mi pare
perchà sei un giudice?
cazzate a parte..intendo le foto delle obbligatorie paragonate....cosa c'è di meglio per vedere le differenze?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchà sei un giudice?
cazzate a parte..intendo le foto delle obbligatorie paragonate....cosa c'è di meglio per vedere le differenze?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioocchio però che sono foto fatte per risaltare, anche gli altri risultano "più dettagliati" in queste foto, lo dico per non sminuire la schiena di dexter..che imho è anche più dettagliata (non spessa forse)sigpic
Commenta
-
Commenta