If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me compare viscè lo scrive perchè non hanno mai trovato avanti un omone di 185cm e 120kg!
fattelo dire di sly83 del forum se un tirato è + impressivo di me......tu non hai idea amico....
in+ ti dirò scopo meglio ora che quando ero tirato
o pensate mica che ho difficoltà a tirarmi e percìo ho deciso di essere grosso?
col metabolismo che mi ritrovo se soltanto voglio in un mese mi tiro al 5% dinuovo.....
cribbio non vi chiedete essendo stato sia squartato che grosso perchè ho scelto di essere grosso?
brò ma io me la tiro soltanto con le donne
non di certo con voi ..... quali condividete questa stupenda passione per la disciplina
Eh beh, noi sul forum capiamo (almeno io), sicuramente ti vediamo in maniera diversa rispetto a uno che non ha mai alzato un peso e che dice che tu hai il ciccio corto e radioattivo
Comunque intendo dire che sei davvero in gamba e che è legittimissimo mostrarsi
Domen mica ho detto che sei ciccione ci mancherebbe. Tanto di cappello, arrivarci ai traguardi che hai raggiunto tu. Dico solo che per me svestito è più impressivo un uomo 1,85 x100 kg tirato che un uomo 1,85 per 120 kg non tirato.Ma in ogni caso hai raggiunto risultati lodevoli poi è una scelta la tua,io avrei fatto quella di stare un pò più tirato ma è solo questione di gusto personale.
cioè ragazzi miei siate seri, avete davanti un omone gigantesco che nella sua vita ha preso delle scelte che personalmente condivido in toto, Domen è uno dei pochi qua dentro che si può permettere di scegliere se stare tirato o stare grosso ma con una bf un pelino più alta ma non esagerata cme alcuni pensano. Bisogna portare rispetto a quest'uomo, illustrando chiaramente le proprie idee su come possa essere il suo fisico, ma solo lui è in grado di scegliere ed ha già ripetuto diverse volte in diversi 3d la sua chiara scelta. Il bb sapete benissimo che è illusione, appagamento mentale più di ogni altra cosa, e se domen è appagato cosi? Cosa possiamo farci noi, limitarci solo a ipotizzare una condizione diversa dall'attuale. Anche io come Domen sono appagato mentalmente quando mi vedo grosso (ma nel mio caso anche panzuto) e per fare ciò ho bisogno di vagonate di carbo, e quindi scelgo la strada dello sporcarmi, pur mantenendo una discreta definizione in certi distretti muscolari; con questo non voglio dire che per essere grossi bisogna diventare vacche come qualcuno sul forum ha già fatto me compreso anzi, solo che io noto una certa tendenza ad essere dei fitness al posto dei bb, noto troppi fighetti che curano l'abbigliamento, il capello, la tecnica perfetta, l'integrazione pesato al gr, e poi sollevano pochi kg di ghisa ed hanno poca massa muscolare ma di pro avranno una gran tartaruga con un gran tiraggio. Il bb ragazzi miei è vero ch'è apparenza e non è powerlitfing dove dobbiamo sollavere tonnellate di ghisa, ma è anche vero che un minimo di serie sporche ripetizione chetate bisogna farle, magari con rabbia, magari con più grinta, con sparato alle orecchie un po di metal o rock che sia. I pro ad esempio stanno tirati un breve periodo dell'anno, giusto a ridosso delle gare e poche ore dopo già sono di nuovi sporchi e con una definizione notevolmente minore, ma sto andando oltre, volevo solo evidenziare come il bb sia esagerazione, andare oltre, essere grossi, ma veramente grossi anche se qualcuno deve sacrificare la bf più di altri. Ho tirato troppo la corda, comunque cari ragazzi il signore in questione sia tirato che grosso come attualmente ci dà 10000 giri di pista almeno all 80% del forum inclusi alcuni che gareggiano.
Domen mica ho detto che sei ciccione ci mancherebbe. Tanto di cappello, arrivarci hai traguardi che hai raggiunto tu. Dico solo che per me svestito è più impressivo un uomo 1,85 x100 kg tirato che un uomo 1,85 per 120 kg non tirato.Ma in ogni caso hai raggiunto risultati lodevoli poi è una scelta la tua,io avrei fatto quella di stare un pò più tirato ma è solo questione di gusto personale.
ne parlo spesso con domen, lui mi dice sempre che è impressivo cosi grosso, e io domando sempre:
"domen ma da svestito poi? Devo stare con la panza? Sai io adoro andare al mare, e adoro far notare i miei sacrifici, alla fine il bb lo si fà anche per apparire, anche se personalmente è una cosa secondaria"
lui mi ribatte dicendomi che a lui non piace il mare e che preferisce le masse al tiraggio.
ergo, ragazzi non possiamo dirgli niente, si potrebbe criticare qualore fosse grosso ma con bf tipo 30%, allora si, ma lui stesso dice di avere una vita di appena 88cm....
Eh beh, noi sul forum capiamo (almeno io), sicuramente ti vediamo in maniera diversa rispetto a uno che non ha mai alzato un peso e che dice che tu hai il ciccio corto e radioattivo
Comunque intendo dire che sei davvero in gamba e che è legittimissimo mostrarsi
Domen mica ho detto che sei ciccione ci mancherebbe. Tanto di cappello, arrivarci ai traguardi che hai raggiunto tu. Dico solo che per me svestito è più impressivo un uomo 1,85 x100 kg tirato che un uomo 1,85 per 120 kg non tirato.Ma in ogni caso hai raggiunto risultati lodevoli poi è una scelta la tua,io avrei fatto quella di stare un pò più tirato ma è solo questione di gusto personale.
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta hai detto anzi scritto benissimo!
infatti fratello io nè che vado in giro a torso nudo eh...
il mare essendo sikulo strano eh ma non mi piace....indi non faccio sfoggio arenilistico
gareggiare non gareggio neanche ......
ragazzo o al 5% ti credi che si va agevolmente di pari come l'andare a pulle?
chi me lo farebbe fare smaniare per un piatto di pasta un gelato ma va dai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta