If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti Domen! Braccio grossissimo, però dovresti scendere di bf e puntare più sulla qualità, renderebbe dieci volte tanto!
è un discorso trito e ri-trito brò
allora so stato al 5% di già e nenanche immagini cosa si patisce per quello stato di forma....ora chi me lo fa fare dato non gareggio?
quando prima mi inkontravano sul corso e mi ripetevano continuamente ma non ti alleni +? grrrrrrrrr
infatti da tirato a 100kg e al 5% non avevo ne sti ventri muscolari così tondi e pieni ne sto aspetto imponente....
ora diversamente si fermano e mi chiedono di sovente se voglio fare una foto con loro
io un braccio cosi l'ho visto solo su braccio di ferro
complimenti
ps: ad occhio qual è la tua bf domen?quoto cmq il tuo discorso,uno se nn gareggia fa quel che vuole come tiraggio,chiaro che nn si deve esagerare...ma credo che lo scopo sia sempre piacere a se stessi...se tu stai meglio cosi hai ragione tu punto
Ti batto solo di polpaccio e purtroppo di addome...di gambe mi superi di ben 8 cm...petto 11 cm..e pesiamo uguali
minkia ve!!!
grossissimo anche te complimenti
il polpaccio + grosso dovuto a?
fai tanta bici?ti spiego perchè io non lo ho mai allenato soltanto bici amanetta anche le cosce alleno poco per via della bici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta