If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono quasi emozionato nella lettura del tuo reply..
che dire fratello ci conosciamo haimè via chat e tra un po anche di presenza
ma 6 una persona che già stimo oltremodo!!!!
], solo che io noto una certa tendenza ad essere dei fitness al posto dei bb, noto troppi fighetti che curano l'abbigliamento, il capello, la tecnica perfetta, l'integrazione pesato al gr, e poi sollevano pochi kg di ghisa ed hanno poca massa muscolare ma di pro avranno una gran tartaruga con un gran tiraggio[/B]..
e sinceramente non vedo cosa ci sia di male Leo....
se una persona vuole continuare a fare BB amatoriale non svilupperà mai grandi masse.... avrà un fisico tonico definito e se è fortunato con buone forme-linea... se la scelta è avere come obbiettivo massimo 40 cm di braccio definito o 45 cm di braccio nutelloso preferisco il primo...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
e sinceramente non vedo cosa ci sia di male Leo....
se una persona vuole continuare a fare BB amatoriale non svilupperà mai grandi masse.... avrà un fisico tonico definito e se è fortunato con buone forme-linea... se la scelta è avere come obbiettivo massimo 40 cm di braccio definito o 45 cm di braccio nutelloso preferisco il primo...
come ho già detto prima, ognuno prende le sue scelte, e sono convinto che queste scelte siano dettate dalla genetica: un tipo come me che facilmente prende peso quindi massa grassa e magra, sarà più tendente verso lo stato di "grosso ma coperto" con tutti i pro di essere notato da vestito, uno come te magari che non massifica facilmente, si accontenta ( e non è tanto per dire) del tiraggio con tutti i pro che ne derivano di avere un fisico un pelino fuori la media in spiaggia, è un mio opinabile pensiero.
[quote=leonardoS;5295272]come ho già detto prima, ognuno prende le sue scelte, e sono convinto che queste scelte siano dettate dalla genetica: un tipo come me che facilmente prende peso quindi massa grassa e magra, sarà più tendente verso lo stato di "grosso ma coperto" con tutti i pro di essere notato da vestito, uno come te magari che non massifica facilmente, si accontenta ( e non è tanto per dire) del tiraggio con tutti i pro che ne derivano di avere un fisico un pelino fuori la media in spiaggia, è un mio opinabile pensiero.
appunto ognuno cerca di massimizzare al meglio ciò che madre natura gli ha donato
no questa splendida persona ha avuto da ridire quando vi ringrazio dei complimenti che mi fate scrivendo è meglio scrivere cazzate in trash che un intero 3d di grazie brò!!! anzi leggi su che ho editato e aggiunto
io ho risposto a Leonardo che conosco poi... il fatto che sia successo nel tuo thread è solo casuale....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
non hai capito nulla domen... io parlavo di BB amatoriali e di 45 cm... ovvio che non mi riferissi a te quando parlavo di braccio nutelloso dato che parlavo del BB "medio"...
non so se hai manie di protagonismo o persecuzione ma era palese che il mio post precedente non era riferito a te e Leonardo l ha capito subito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta