If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dave mai pensato ad una gara ? Perchè non provare a prepararsi per una competizione... Le carte in regola le hai
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
cavolo a 3800 kcal sono davvero un ottimo traguardo (ti invidio da morire ! nel senso che sono 2 settimane e mezzo che sto a 1600 e muoio.... ) però da quel che vedo puoi salire ancora un po'
ovviamente spingi eh
cmq stai bene, migliora un po' le braccia , anche come impressività è un obiettivo che ti darebbe piu completezza !
continua così che vai bene
Ciao bello!!grazie troppo gentile
1600..cavolicchicchio io anche in def diventerei uno scheletro
resisti ancora po
grande dave come sempre
le gambe mi piacciono da morire ben separate
per il resto anche io credo che secondo me salti ogni tanto qualche pasto, se no mi sembra assurdo che tu non salga con tutto quel cibo.
Ciao ettoruccio
e no..puff..sono proprio fatto così,vabbè ci darò dentro più di prima per forza..
calcola che il mercoledì e venerdì causa orari mongoli lavorativi..faccio una mezza scarica di carbo diciamo e al tempo sesso alzo le pro..nel resto della settimana invece pro abbastanza alte (circa 3,2-3,4 x kg) e cho pure alti..
Proverò come detto con ricky..sono speranzoso(sperando di non diventare diabetico a sto passo )
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
dave mai pensato ad una gara ? Perchè non provare a prepararsi per una competizione... Le carte in regola le hai
wow sono onorato che pen si questo..ma io non mi sento ancora pronto
ti spiego..magari diversamente da tanti ho meno problemi a tirarmi,quindi in gara potrei arrivare molto tirato,ma purtoppo le masse non sono sufficienti nemmeno per fare una una mediocre figura
Capisci non voglio presentarmi con lo spessore di un foglio di carta
si vedrà..quando riterrò che il livello raggiunto sarà sufficiente ci penserò!!
grazie mille cmq..ripeto sono onorato del tuo pensiero
Ero preso bene a farmi fare delle fotografie,e ne ho fatta una con la mia girl in maniera scherzosa..
anche lei ha le gambe contratte
Io volumi a parte come al solito...solo le gambe contratte,il resto rilassato,tt a freddo
Le altre foto sono bonus
Con integrazione,inizata da 1 mese circa..sto a 3800kcal
Altezza 174,peso 68,6kg
Complimenti................................ alla tua girl
Nella seconda foto l'immondometro è esploso causa calzini osceni e orecchie di volpino in primo piano
Ah parte gli scherzi caxx se stai tirato però un pochino più di volume ce lo vedrei benissimo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Come cavolo hai fatto?
Il volpino è incluso nella foto oltre ai pupazzi per rendere la foto più "hard core",i calzini invece erano solo per distrarre dalla visione del mio seccume
Come cavolo hai fatto?
Il volpino è incluso nella foto oltre ai pupazzi per rendere la foto più "hard core",i calzini invece erano solo per distrarre dalla visione del mio seccume
x quanto pensi di essere secco x me hai gran qualità e già di tuo risulti il doppio..prendi il positivo....nn te la menerai con definizioni varie....magna e persisti....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta