Originariamente Scritto da Luca 33
Visualizza Messaggio
esecuzione panca piana inside...
Collapse
X
-
ragazzi ma nn esiste il fisiologico perche' sti 70 kg bisogna pure vedere come sn distribuiti su un soggetto...
A prescindere da questo nn andiamo off-topic basta...aiutiamo l'utente a perferzionare l'alzata perche' sinceramente di come in 1 anno tutti arrivino a 100kg di panca nn interessa a nessuno visto che nn e' affatto scontato e neppure esiste fisiologia in questo caso su'..
Commenta
-
-
Il tutto finisce con una parolina magica...GENETICA!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovorresti dire che con la discesa verso lo sterno c'è meno isolamento?
se si cerca l'isolamento si fanno le croci, non la panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa fisiologico cosa? Ma da dove le estrapoli queste leggi di natura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon farmi prendere altri cartellini...
Spero che dopo 3 anni che sono su bw di avere la credibilità per potere fare certe affermazioni a prima vista esagerate. Passare da 70 a 95kg in 2 mesi e mezzo è normale se si lavora sulla tecnica come si deve. Non conta solo lo scarto assoluto ma conta anche l'intervallo di carico. E' chiaro che un campione con 190 di panca a 75kg di peso non mette 25kg sul massimale in 6 mesi, ma 70-90kg sono carichi bassi e non è difficile avere questo incremento se si conosce il modo giusto per ottenerlo. 10kg sono arrivati per il miglioramento del set up, gli altri 15 per una migliore coordinazione inter e intramuscolare. Ha anche messo una buona quantità di massa.
senza considerare che mi sono passati i problemi alla spalla con la tecnica giusta... (che poi siano tornati perché ho tirato come un'idiota sono altre cose )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioda qui
però credo vada valutata anche la composizione di quei kg, in genere chi pesa molto ha anche molti più kg di lerdume e quello non da forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi ma non con questo che lavori meno il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPer un ragazzo di 70kg alto 175cm di 18 anni, fare 70kg di panca come massimale è fisiologico. Non vedo come in un anno, con i giusti metodi di allenamento non sia possibile arrivare a 100kg e superarli. Il mio compagno di allenamento dopo 2 mesi e mezzo è passato da 70kg di massimale a 95kg, polso 17 cm. In pratica ha fatto quello che io ho fatto in 3 anni in 2 mesi e mezzo solo perché si è allenato in modo sensato, senza pensare al bicipite o alla contrazione del pettorale.
troppi parametri da mettere d'accordo. dici che il tuo compagno di allenamento è passato da 70 a 95 di massimale in 2 mesi. chi dice di no. ma sicuramente questo incremento sarà dato dal fatto che magari essendo alle prime armi, metti la paura di alzare, metti la tecnica assente, metti l'allenamento mentale a determinati sforzi, che basta poco per ricalibrare il tutto e spingere di più. in 2 mesi il muscolo ancora non si è adattato a tal punto di incrementare i carichi in modo considerevole. se i pesi alzati aumentano in così poco tempo, la cosa mi fa pensare che sia dovuto fondamentalmente all'aumento di dimestichezza nel maneggiare, anche mentalmente" la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioda qui
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotiro quanto uno di 90kg e peso manco 75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe io che devo dire? il mio massimale, con spotter ovviamente, è stata 150 chili. quanto dovrei pesare?...84
Commenta
-
-
a queste tabelle credo poco anzi pochissimo... manca un fattore di assoluta importanza come l'altezza... che poi alla fine cambia tutto!
esempio:
sono alto 2.20m .. e peso 100kg .. quindi hp-20 (vale a dire secco) .. tenendo conto solo del peso dovrei alzare 138kg nella panca piana... ehm su dai!Last edited by BigPaschi; 03-10-2009, 16:14:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi ma non con questo che lavori meno il petto.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe io che devo dire? il mio massimale, con spotter ovviamente, è stata 150 chili. quanto dovrei pesare?...84
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa queste tabelle credo poco anzi pochissimo... manca un fattore di assoluta importanza come l'altezza... che poi alla fine cambia tutto!
esempio:
sono alto 2.20m .. e peso 100kg .. quindi hp-20 (vale a dire secco) .. tenendo conto solo del peso dovrei alzare 138kg nella panca piana... ehm su dai!
Commenta
-
Commenta