...amarcord...
Collapse
X
-
...mi ricordo in particolare che la prima rivista che comprai fu un Muscle and Fitness con in copertina il mitico.............
YouTube - Berry de Mey '88
Commenta
-
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
-
fino al 1999-2000 i campioni di BB incarnavano un ideale estetico: erano i ns supereroi dei fumetti!! adesso sono dei freak...dei fenomeni da baraccone..belli da vedere per l'impressione che fanno, non per la grazia e la completezza fisica....
YouTube - Tribute to RICH GASPARI
lui mi fa sballare!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
YouTube - Sergio Oliva and Frank Zane from GMV BODYBUILDING
ma voi lo immaginate Zane accanto a Warren e Cutler...? sembrerebbe un bambino del biafra..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
...guardate che ho scovato! Se non è amarcord questo...un inedito Robinson con un look che pare uscito da una puntata di "Starsky e Hutch"...
YouTube - Robby Robinson muscle mature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...guardate che ho scovato! Se non è amarcord questo...un inedito Robinson con un look che pare uscito da una puntata di "Starsky e Hutch"...
YouTube - Robby Robinson muscle mature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMamma mia Shawn Ray che spettacolo!!!
ho avuto dei brividi sono sincero...
Commenta
-
-
...e cmq ecco nuovamente Robinson a 54 anni...che longevità agonistica! Gli attuali competitors del Big O a 54 anni come saranno???
YouTube - Robby Robinson 54 years...young @ Masters Olympia
Commenta
-
-
ROUTINE UN Pò DIVERSE MA IMPRESSIONANTII ENTRAMBE !!!!!
YouTube - 1999 Flex Wheeler Posing Routine
YouTube - Olympia 1984 - Charles Glass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiofino al 1999-2000 i campioni di BB incarnavano un ideale estetico: erano i ns supereroi dei fumetti!! adesso sono dei freak...dei fenomeni da baraccone..belli da vedere per l'impressione che fanno, non per la grazia e la completezza fisica....
YouTube - Tribute to RICH GASPARI
lui mi fa sballare!!!
gaspari è quanto di più lontano ci sia dall'ideale estetico
con un haney, un buchanan, un demey ci azzecca poco
Commenta
-
Commenta