.
Fotto 5 mesi e consigli su massa !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioottima base per partire...
la bf non è alta e il braccio promette bene
cosa sono quelle cose sui capezzoli?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioti è scappato il dito una volta di troppo nel titolo...leggendolo pensavo fosse un aggiornamento della propria attività sessuale in questi 5 mesi ...
cmq stai davvero molto bene per soli 5 mesi...ottimo lavoro...vai di massa pulita.
le gambe le alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioti è scappato il dito una volta di troppo nel titolo...leggendolo pensavo fosse un aggiornamento della propria attività sessuale in questi 5 mesi ...
cmq stai davvero molto bene per soli 5 mesi...ottimo lavoro...vai di massa pulita.
le gambe le alleni?
Grazie comunque per i consigli ...le gambe le alleno ma avvolte le salto ()
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioNon male...secondo me hai una buona struttura...poi hai solo 17 anni, di tempo per spingere ne hai
vai tranquillo di massa, stando cmq attento a mangiare pulito
p.s. appena ho letto il titolo ho pensato "beato lui"
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioContinua con la massa pulita...
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioahahahahah muoio!! (per il titolo)
Berzevera figliuolo e bedrai ghe odderrai dei sblendidi rizuldadiLast edited by dextining; 29-09-2009, 15:41:46.
Commenta
-
-
le gambe le alleni?
ahahahahahahahOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSei messo bene,continua con la massa pulita ;D
Ho messo delel foto dopo la palestra tanto per.....
Spero di riuscire ad avvicinarmi a un fisico come quello di Ettore, nei prossimi anni.
Commenta
-
Commenta