Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
a 2 mesi dal contest (2T HP)
Collapse
X
-
qualsiasi allenamento tu faccia alla fine dei conti conta il giusto,perche' il tuo fisico ti da ragione..anche io mi allenavo cosi' con il cardio alla sera..da amatore ho raggiunto dei buoni risultati ma quelle braccia li io me le sogno...non recuperavo abbastanza..i dooms mi massacravano troppo..con tre wo va meglio..complimenti!!!ricorda di allietarci presto anche con le foto delle gambe!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioStì cazz
Sei abbastanza tirato
carta velina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioalla faccia del'"abbastanza tirato".
carta velina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHo detto abbastanza perchè ancora vuole tirarsi di più, se è quello che ho capito
bè deve fare il 2t mica la sagra di paese...cmq mamma mia sembri senza pelle stai avanti con la preparazione il che penso ti permetta di arrivare in ottima forma se nn sbagli nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioqualsiasi allenamento tu faccia alla fine dei conti conta il giusto,perche' il tuo fisico ti da ragione..anche io mi allenavo cosi' con il cardio alla sera..da amatore ho raggiunto dei buoni risultati ma quelle braccia li io me le sogno...non recuperavo abbastanza..i dooms mi massacravano troppo..con tre wo va meglio..complimenti!!!ricorda di allietarci presto anche con le foto delle gambe!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiobeh io dopo il cardio della sera mi devo sdraiare una mezzoretta, se no manco la doccia riesco fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiobeh io dopo il cardio della sera mi devo sdraiare una mezzoretta, se no manco la doccia riesco fare...
ma parlando di 2T.... non si è mai abbastanza avanti !
in bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioscarico ancora il più possibile e continuo ad allenarmi 2 volte al giorno x 5 (pesi a pranzo e cardio la sera).
conto d scendere a 85 a andare in gara a 87.5 con la ricarica. poi si sa che nn si riesce mai ad essere come si vuole il giorno della gara...Last edited by john_cena; 02-10-2009, 10:20:27.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioma con la ricarica si perde peso...se fatta bene il metabolismo riparte e scendi un pò oppure sicuro non sali...ameno che non ti porti dietro acqua...non credo di sbagliare...o si?sigpic
Commenta
-
-
visto il periodo e la lontananza dalla gara ti faccio i miei complimenti per lo stato eccellente di forma ed un grosso in bocca al lupo per la gara.... ho dei dubbi sul peso che vorresti portare in gara però, anche se ti auguro ogni più rosea previsione..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovisto il periodo e la lontananza dalla gara ti faccio i miei complimenti per lo stato eccellente di forma ed un grosso in bocca al lupo per la gara.... ho dei dubbi sul peso che vorresti portare in gara però, anche se ti auguro ogni più rosea previsione..sigpic
Commenta
-
-
gran fisico complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta