90 kg, scarico da settimane, devo andare in gara a 87.5. le gambe sono ancora troppo lisce
a 2 mesi dal contest (2T HP)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiowow
sei bello tirato
gambe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusami gh...io nn faccio gare,premessa d'obbligo,ma nn sei già tirato se la gara è tra 2 mesi???come ti comporterai ora??? ti parla un ignorante in materia
per me sei spaventoso eh
conto d scendere a 85 a andare in gara a 87.5 con la ricarica. poi si sa che nn si riesce mai ad essere come si vuole il giorno della gara...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioscarico ancora il più possibile e continuo ad allenarmi 2 volte al giorno x 5 (pesi a pranzo e cardio la sera).
conto d scendere a 85 a andare in gara a 87.5 con la ricarica. poi si sa che nn si riesce mai ad essere come si vuole il giorno della gara...
sempre domanda da niubbo eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocapisco...ma visto la tua parte superiore del corpo già parecchio tirata,nn rischi di bruciare diversi muscoli visti i 2 mesi? è cosi diversa per te la definizione delle gameb rispetto al resto del corpo?
sempre domanda da niubbo eh...
la definizione è la cosa più importante in queste gare. si può rischiare di sacrificare un po' d massa magra ma nn c'è sceltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiola definizione è la cosa più importante in queste gare. si può rischiare di sacrificare un po' d massa magra ma nn c'è scelta
in bocca al lupo per il 2 T
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioQuanto sei alto scusa? non mi paiono 90 kg. Ad ogni modo stai da dio, specie per la tua età.
oh, ci sono già le ragazzine che mi prendono per il culo per l'età...sigpic
Commenta
-
Commenta