E le gambe
Mio primo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE le gambeOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah giusto... le gambe... le avevo dimenticate... hmhmmh... allora ti do un magna e spingi va
sssh non portate sfiga che mercoledi ho provato lo squat con 30 kg e i giorni seguenti avevo meno dolori articolari di quel che temevo...
speriamo bbene per quest anno....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
anche se le luci del video non ti rendono giustizia, si vede che stai benissimo, hai sia il petto che la schiena favolosi, molto bene
p.s: effettivamente si vede un po' di grasso sul basso addome, ma è roba da niente....con poco lo togli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioMolto bene Mattia...schiena e petto li vedo messi benissimo
per la prossima volta, tieni un po' di più le pose...così si fa fatica a vedere bene
mea culpa errori del principiante...
solo che come vedi non l ho fatto autonomamente ma mi sono fatto aiutare da una gentile assistente e si rompeva le balle a star là a filmarmi ( giustamente ) dai usa la funzione pause per questa volta AlessandroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomea culpa errori del principiante...
Solo che come vedi non l ho fatto autonomamente ma mi sono fatto aiutare da una gentile assistente e si rompeva le balle a star là a filmarmi ( giustamente ) dai usa la funzione pause per questa volta alessandro
Commenta
-
-
mattia cerca di lavorare sullo spessore della schiena e sull'addome, per il resto stai davvero molto bene, considerato pure che sei ben proporzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomattia cerca di lavorare sullo spessore della schiena e sull'addome, per il resto stai davvero molto bene, considerato pure che sei ben proporzionato
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMatt,mi stavo perdendo questo 3d!
Complimenti,stai veramente bene e apparire così grossi e proporzionati in video non è da tutti.
Sinceri complimenti,continua a spingere
Rep appena posso
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggiobellissima la forma del petto e dei dorsali, trapezio molto sviluppato. portando le braccia e deltoidi a livello staresti preciso. ComplimentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta