a occhio di bf su quanto starò?
Inserisco per la prima volta qualche mia foto...
Collapse
X
-
non curarti della bf... curati solo dello specchio, non mente mai... lascia perdere la bilancia e company... questi si usano solo quando uno è davvero messo bene e per notare cambiamenti impercettibili a occhio nudo... o almeno non tanto evidentiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon curarti della bf... curati solo dello specchio, non mente mai... lascia perdere la bilancia e company... questi si usano solo quando uno è davvero messo bene e per notare cambiamenti impercettibili a occhio nudo... o almeno non tanto evidenti
Bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocomunque giusto per maggiore chiarezza la mia altezza è 180 cm e il mio peso 95 kg
ma tu avevi problemi di sovrallenamento e sei stato fermo vero? cmq il tuo corpo ha reagito molto bene
Commenta
-
-
siccome mi alleno con sandman spezzo una lancia in suo favore...
le foto fanno davvero schifo e non rende niente...ok è appannato ma dal vivo ha tutt altro aspetto...
penso che in poco meno di 3 anni sia difficile fare di più..calcolando che ha fatto 2 anni con fondamentali in 4x6 e sempre gli stessi complementari e 6 mesi di stop per sovrallenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiosiccome mi alleno con sandman spezzo una lancia in suo favore...
le foto fanno davvero schifo e non rende niente...ok è appannato ma dal vivo ha tutt altro aspetto...
penso che in poco meno di 3 anni sia difficile fare di più..calcolando che ha fatto 2 anni con fondamentali in 4x6 e sempre gli stessi complementari e 6 mesi di stop per sovrallenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma cmq è grasso è...quella lipomastia ne è sintomo...una sgrassatina deve darla
Commenta
-
-
C'è molto da lavorare.. comunque stai andando bene direi.. non sò come sei partito... però immagino che hai già sgrassato parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocomunque giusto per maggiore chiarezza la mia altezza è 180 cm e il mio peso 95 kg
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiosiccome mi alleno con sandman spezzo una lancia in suo favore...
cmq per essersi allenato 2 anni con la stessa scheda (è così giusto?), ha fatto dei buoni progressi...l'importante è imparare dai propri errori e non ricaderci.
una sistemata all'allenamento penso l'abbia data...ora è il momento della dieta
Commenta
-
-
scusate...ho letto bene? 6 mesi di stop per sovrallenamento?? Cioè eri in sovrallenamento e ti sei fermato 6 mesi....andando in pratica in sottoallenamento? Ma ci state con la testa ragazzi??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate...ho letto bene? 6 mesi di stop per sovrallenamento?? Cioè eri in sovrallenamento e ti sei fermato 6 mesi....andando in pratica in sottoallenamento? Ma ci state con la testa ragazzi??
e soprattutto sn in massa e mangio di tutto ma pulito..
Commenta
-
-
la mia era una battuta (si vede l emoticon alla fine giusto....) comunque cè del vero, l allenamento non è cambiato mai troppo mentre il sovrallenamento (che cè stato..) è avvenuto insieme ad un leggero infortunio se non sbaglio...quindi ha fatto uno stop per riprendersi totalmente..
ora non ho tempo ma, prima che venga pubblicamente lapidato, vi spiegherà lui se ne ha voglia come sono andate le cose...
Commenta
-
-
ma quale sovrallenamento di 6 mesi...
sono stato fermo da inizio giugno a fine agosto dello scorso anno perchè cadendo male mentre giocavo con amici mi si girò la spalla e visto che avevo anche i sintomi di un overtraining molto acuto approfittai per smaltire l'infortunio senza fretta.
Per quanto riguarda l'allenamento:
Più che avere sempre la stessa scheda diciamo che non cambio molto tipologia di allenamento.
Ma ovviamente gli esercizi li faccio variare, anche se effettivamente suo fondamentali ho sempre fatto 4x6.
Però ormai da un mese e mezzo per dare uno shock ai muscoli ho variato sia le serie che le rep.
Discorso alimentazione:
La mia alimentazione la postai diverse volte ed è sempre risultata corretta e apprezzata.
Nel senso che per la massa è perfetta.
Certamente mi rendo conto che da hp+15 non ne ho piu bisogno e mi adeguerò a questa cosa, non essendo più un neofita che ha bisogno di mettere kg, fossero anche sporchi.
Ma da qui a dire che l'alimentazione che seguivo è fuori dal mondo ce ne vuole, indipendentemente dai risultati ottenuti o menoLast edited by TheSandman; 29-09-2009, 16:03:58.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta