Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jon Pall Sigmarsson "The Viking"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io credo che l'ideale sia preservarsi..rimanendo ad un certo livello fisico..patologie permettendo..

    ok ma il problema arriva quando il nostro sport va "contro" il benessere fisico..qualsiasi sport sia..è dura mollare tutto dopo anni di sacrifici anche se ne guadagneremmo in salute..

    Commenta


      #17
      Un Grandissimo,ogni tanto ricordiamoci di questi atleti del passato
      I'm not a number,I am a free man !!!

      Commenta


        #18
        Onore a lui, un campione e un carro armato, quello si che è un modo onorevole di andarsene, staccando quintali da terra.Nn si può criticare, perchè scommetto che smettendo si sarebbe sentito morto, andarsene facendo qualcosa che ami è il modo migliore.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
          ok ma il problema arriva quando il nostro sport va "contro" il benessere fisico..qualsiasi sport sia..è dura mollare tutto dopo anni di sacrifici anche se ne guadagneremmo in salute..

          il nostro sport va contro la salute solo se si eccede in vari fattori..in verita' fa benissimo alla salute..ma e' un altro tema..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            il nostro sport va contro la salute solo se si eccede in vari fattori..in verita' fa benissimo alla salute..ma e' un altro tema..

            daccordissimo e capisco cosa intendi...aborro anche io certe pratiche, inoltre cè da dire che non pratico bb ma mi sto impegnando nel pl, che sappiamo tutti essere più logorante per quanto riguarda legamenti, tendini, articolazioni ecc...

            Commenta


              #21
              Mi è venuta in mente una prova simpatica dello Strongest man degli anni '80. Se non erro era la finalissima per decretare il vincitore.

              Eccola:
              YouTube - Worlds Strongest Man Sumo Wrestling4
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Onore a lui, un campione e un carro armato, quello si che è un modo onorevole di andarsene, staccando quintali da terra.Nn si può criticare, perchè scommetto che smettendo si sarebbe sentito morto, andarsene facendo qualcosa che ami è il modo migliore.
                non condivido, considerando il fatto che era un marito e un padre oltre che atleta.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  non condivido, considerando il fatto che era un marito e un padre oltre che atleta.
                  Ci sono cose piu importanti.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #24
                    Meglio un giorno da leoni ..che cento da pecora.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Ci sono cose piu importanti.
                      no, non credo.
                      Se della propria passione si vuole fare la propria vita, non si può in alcun modo avere legami affettivi, ne tantomeno una prole.
                      pensa ad un bimbo che cresce senza un padre prima di fare l'impavido.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        no, non credo.
                        Se della propria passione si vuole fare la propria vita, non si può in alcun modo avere legami affettivi, ne tantomeno una prole.
                        pensa ad un bimbo che cresce senza un padre prima di fare l'impavido.
                        Meglio un padre morto con onore per le sue passioni che un uno che va in depressione xkè ha rinunciato a ciò a cui tiene.
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Meglio un padre morto con onore per le sue passioni che un uno che va in depressione xkè ha rinunciato a ciò a cui tiene.
                          edito.
                          tua personalissima opinione più che contestabile.
                          Last edited by cla89; 02-10-2009, 13:07:42.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            edito.
                            tua personalissima opinione più che contestabile.
                            Guarda lo dico senza problemi, so bene di essere estremista nella visione di questo sport, a volte anche disturbato potrei dire.Ma ***** si vive una volta sola.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Guarda lo dico senza problemi, so bene di essere estremista nella visione di questo sport, a volte anche disturbato potrei dire.Ma ***** si vive una volta sola.
                              Si ma la vita non è breve, si può dedicare buona parte della propria vita ad una passione ma non tutta.
                              Se avessi una moglie ed un figlio da crescere personalmente metterei dietro loro la mia passione come mio padre ha fatto a suo tempo con me.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎