Jon Pall Sigmarsson "The Viking"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

Jon Pall Sigmarsson "The Viking"

YouTube - Jon Pall Sigmarsson Highlight - The Berserker
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

O_o che animale!
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• fiore69
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 456
      • 8
      • 2
      • bomporto
      • Send PM

che bestia!
      ma è morto? mi dispiace, sapete di che cosa??

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

"Non ci sono ragioni per vivere se non puoi praticare lo stacco da terra".

purtroppo è morto facendo lo stacco, tutta la sua famiglia in precedenza aveva avuto problemi cardiaci, quindi bene o male sapeva a cosa andava incontro.

un pò di storia.
        190cm 135kg
        world strongest man per 4 volte (1984, 1986, 1988, 1990) negli altri è arrivato sempre secondo e una volta terzo.
        vinse il titolo di strongman of all time vincendo 8 gare su 10 contro Kazmaier e Capes (i migliori).

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

E' morto per un problema cardiaco ereditato dai genitori. L' arresto cardiaco è avvenuto mentre eseguiva una serie di stacchi da terra. Destino beffardo, considerando il suo motto. Al giorno d' oggi mi sarebbe piaciuto vedere un Jon Pall dei tempi passati contro mostri sacri come Mariuz, Derek, ecc.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Blackened
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 968
            • 178
            • 41
            • Send PM

uno dei miei preferiti ed uno dei migliori di tutti i tempi!
            sempre al top per 10 anni, ha vinto praticamente tutto se non ricordo male ha pure avuto una parentesi da bb...
            il vikingo per eccellenza, LO strongman!

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              E' morto per un problema cardiaco ereditato dai genitori. L' arresto cardiaco è avvenuto mentre eseguiva una serie di stacchi da terra. Destino beffardo, considerando il suo motto. Al giorno d' oggi mi sarebbe piaciuto vedere un Jon Pall dei tempi passati contro mostri sacri come Mariuz, Derek, ecc.
              Vi era tutt'altro spirito a quei tempi, stimerò sempre di più un Sigmarsson che un Mariuz anche se quest'ultimo tira il doppio del primo.

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

Onore a lui... è un grande

Commenta

• leon940
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 329
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

che animale
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

be'..certo che se aveva problemi cardiaci..e lo sapeva..ha fatto tutto quello che doveva fare per farlo scoppiare prima..temo..ma forse e' stato meglio cosi'..se era felice allora aveva un senso..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      be'..certo che se aveva problemi cardiaci..e lo sapeva..ha fatto tutto quello che doveva fare per farlo scoppiare prima..temo..ma forse e' stato meglio cosi'..se era felice allora aveva un senso..

molto meglio il modo in cui è morto piutosto che avesse vissuto altri 30 anni ma da cardiopatico sempre seduto e attento a non affaticarsi

Commenta

• Blackened
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 968
                        • 178
                        • 41
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        molto meglio il modo in cui è morto piutosto che avesse vissuto altri 30 anni ma da cardiopatico sempre seduto e attento a non affaticarsi
                        sono daccordo, certo è che non è da tutti, ci vuole costanza, dedizione, motivazione e soprattutto tantissimo coraggio!! sapere che ogni volta che si esegue uno sforzo massimale potrebbe essere l ultima ed andare avanti lostesso..beh non so alcuni la chiamano incoscenza altri coraggio..
                        devo dire che mi capita spesso di pensarci..al fatto se sia meglio praticare ciò che ci piace e che ci rende felici ben sapendo che molto probabilmente più si va avanti con l età (per fortuna sono ancora giovane..) i problemi che verrano fuori saranno molti (articolari, tendinei ecc..se ne è parlato..) oppure togliere il piede dall acceleratore ben sapendo che i risultati per forza di cose scemeranno ma comunque preservarsi dal punto di vista fisico...bel dilemma..

Commenta

• brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          sono daccordo, certo è che non è da tutti, ci vuole costanza, dedizione, motivazione e soprattutto tantissimo coraggio!! sapere che ogni volta che si esegue uno sforzo massimale potrebbe essere l ultima ed andare avanti lostesso..beh non so alcuni la chiamano incoscenza altri coraggio..
                          devo dire che mi capita spesso di pensarci..al fatto se sia meglio praticare ciò che ci piace e che ci rende felici ben sapendo che molto probabilmente più si va avanti con l età (per fortuna sono ancora giovane..) i problemi che verrano fuori saranno molti (articolari, tendinei ecc..se ne è parlato..) oppure togliere il piede dall acceleratore ben sapendo che i risultati per forza di cose scemeranno ma comunque preservarsi dal punto di vista fisico...bel dilemma..

io ho deciso che continuerò anche se avrò problemi, a costo di agravarli, non fa niente.... inoltre evito di fare controlli medici, tanto so che anche se mi trovano qualcosa che dovrebbe farmi smettere di allenarmi... continuerei lo stesso.. anche con cardiopatie gravi.. se muoio muoio, tanto prima o poi bisogna farlo....

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                            Io credo che l'ideale sia preservarsi..rimanendo ad un certo livello fisico..patologie permettendo..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Blackened
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 968
                              • 178
                              • 41
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              io ho deciso che continuerò anche se avrò problemi, a costo di agravarli, non fa niente.... inoltre evito di fare controlli medici, tanto so che anche se mi trovano qualcosa che dovrebbe farmi smettere di allenarmi... continuerei lo stesso.. anche con cardiopatie gravi.. se muoio muoio, tanto prima o poi bisogna farlo....

sicuramente anche io non mi fermerei, le analisi ecc cerco di farle in modo da sapere se cè qualcosa che non va.....parlo più che altro di analisi del sangue..ma andando a pane e ghisa e basta, non ci sono grossi problemi..
                              penso però a certe patologie gravi che possono mettere a repentaglio la vita, penso che la paura di lasciarci le penne sia più forte di quella di allenarsi..probabilemente cambierei sport, ma sono situazioni limite che vanno vissute...

Commenta

Working...
                              X