If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io credo che l'ideale sia preservarsi..rimanendo ad un certo livello fisico..patologie permettendo..
ok ma il problema arriva quando il nostro sport va "contro" il benessere fisico..qualsiasi sport sia..è dura mollare tutto dopo anni di sacrifici anche se ne guadagneremmo in salute..
Onore a lui, un campione e un carro armato, quello si che è un modo onorevole di andarsene, staccando quintali da terra.Nn si può criticare, perchè scommetto che smettendo si sarebbe sentito morto, andarsene facendo qualcosa che ami è il modo migliore.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
ok ma il problema arriva quando il nostro sport va "contro" il benessere fisico..qualsiasi sport sia..è dura mollare tutto dopo anni di sacrifici anche se ne guadagneremmo in salute..
il nostro sport va contro la salute solo se si eccede in vari fattori..in verita' fa benissimo alla salute..ma e' un altro tema..
il nostro sport va contro la salute solo se si eccede in vari fattori..in verita' fa benissimo alla salute..ma e' un altro tema..
daccordissimo e capisco cosa intendi...aborro anche io certe pratiche, inoltre cè da dire che non pratico bb ma mi sto impegnando nel pl, che sappiamo tutti essere più logorante per quanto riguarda legamenti, tendini, articolazioni ecc...
Onore a lui, un campione e un carro armato, quello si che è un modo onorevole di andarsene, staccando quintali da terra.Nn si può criticare, perchè scommetto che smettendo si sarebbe sentito morto, andarsene facendo qualcosa che ami è il modo migliore.
non condivido, considerando il fatto che era un marito e un padre oltre che atleta.
no, non credo.
Se della propria passione si vuole fare la propria vita, non si può in alcun modo avere legami affettivi, ne tantomeno una prole.
pensa ad un bimbo che cresce senza un padre prima di fare l'impavido.
no, non credo.
Se della propria passione si vuole fare la propria vita, non si può in alcun modo avere legami affettivi, ne tantomeno una prole.
pensa ad un bimbo che cresce senza un padre prima di fare l'impavido.
Meglio un padre morto con onore per le sue passioni che un uno che va in depressione xkè ha rinunciato a ciò a cui tiene.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
edito.
tua personalissima opinione più che contestabile.
Guarda lo dico senza problemi, so bene di essere estremista nella visione di questo sport, a volte anche disturbato potrei dire.Ma ***** si vive una volta sola.
Guarda lo dico senza problemi, so bene di essere estremista nella visione di questo sport, a volte anche disturbato potrei dire.Ma ***** si vive una volta sola.
Si ma la vita non è breve, si può dedicare buona parte della propria vita ad una passione ma non tutta.
Se avessi una moglie ed un figlio da crescere personalmente metterei dietro loro la mia passione come mio padre ha fatto a suo tempo con me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta