Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I misteri del cinema

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I misteri del cinema

    Stavo girando per il web e ho letto un articolo sulla trasformazione ke ha fatto qeusto ragazzo della fortunatissima saga di twilight per il seguito new moon ha messo ben 14 kg di muscoli in 4 mesi
    Il ragazzo ha 17 anni, inolte ha dichiarato anke che non vede l'ora che finiscano le riprese per poter togliere almeno 10 dei kg persi, perchè non gli piace il fisico muscoloso e fatica a mantenerlo avendo un metabolismo veloce






    #2
    E si lamenta pure???????

    Commenta


      #3
      so gia che fine farà questo 3d

      ci sn cosi tanti cartellini in agguato che un campo minato è il paradiso a confronto

      Commenta


        #4
        ahahahhaah povero Mister Lautner non li regge i ritmi da palestra! ha detto che stà scoppiando a mangiare ogni 2 ore... ahuauhuahhau
        sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

        Commenta


          #5
          poteva fare meglio

          Commenta


            #6
            Ho letto ke il suo personal arrivava ogni secondo a ingozzarlo di cibo e di beveroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
              Ho letto ke il suo personal arrivava ogni secondo a ingozzarlo di cibo e di beveroni
              è la via giusta per crescere in fretta

              Commenta


                #8
                c'è il prima ed il dopo....

                entrambe photoshoppate però hahaha

                Commenta


                  #9
                  perchè non si ammazza?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    c'è il prima ed il dopo....

                    entrambe photoshoppate però hahaha
                    non penso proprio siano photoshoppate.. è facile sia successo sul serio..

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      c'è il prima ed il dopo....

                      entrambe photoshoppate però hahaha
                      ho visto solo ora anche la seconda che prima non si caricava....

                      secondo me ci stanno massimo 4-5 kg di differenza + pump a manetta ...penso che i giornali abbiano gonfiato un po' la notizia...

                      Commenta


                        #12
                        Parla il personal trainer: Taylor Lautner ha fatto un’incredibile trasformazione fisica l’anno scorso, mettendo su circa 12 kg di muscoli per adeguarsi al ruolo del licantropo “Jacob Black” in “The Twilight( altri siti dicono 14, ma 12 li conferma il suo trainer, quindi non credo sia falso)

                        il suo allenamento si svolgeva principalmente andando in palestra due ore al giorno, cinque giorni a settimana, mangiando sei pasti al giorno. Non c’è alcun dubbio che abbia lavorato duramente per ottenere un fisico scolpito e degli addominali perfetti.

                        Commenta


                          #13
                          Parla il ragazzo: Mi ha aiutato molto con questo processo. Lui era sempre sul set insieme a me, mi dava anche da mangiare, sembrava la mia ombra! Mi si svegliava la mattina. Mi diceva quali proteine prendere, quando dormire,quando allenarmi, ho davvero molta gente da ringraziare.”

                          Commenta


                            #14
                            Inserirei anche i cambiamenti fatti da Christian bale da l'uomo senza sonno a batman.
                            Se le trovo le posto....


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              ho visto solo ora anche la seconda che prima non si caricava....

                              secondo me ci stanno massimo 4-5 kg di differenza + pump a manetta ...penso che i giornali abbiano gonfiato un po' la notizia...
                              Ma dai quale 4kg + pump non diciamo sciocchezze, è il doppio e si vede.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎