Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Dennis Wolf 1 week out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioNon basarti soltanto su quello che vedi negli allenamenti in cui si fa registrare,perchè sicuramnete non avrà tirato su quella bestia di fisico eseguendo esercizi alle machcine.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOvvio, ma i suoi punti deboli fin'ora nn sono migliorati a causa di come si allenava xkè l'impegno nn gli manca ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo sono il primo a sostenere che chi fà agonismo a tutti i livelli si fà il mazzo e i Pro sono i primi, ma aggiungo che Wolf lo vedo usare molte macchine e pochi pesi liberi, e guardacaso bassa schiena e spessore dorsale insieme ai polpacci sono i suoi punti carenti, che in 2 anni ancora nn ha colmato, vedremo quest'anno.E' un dato di fatto, nn è allenandoti con le macchine che fai la gobba è con stacchi e rematori pesanti.Ovvio che nn mi aspetto stacchi di 250 chili a 1 settimana dall'Olympia, ma qua ho sentito critcare Cutler che quest'anno ha fornito aggiornamenti quasi 24/24 dimostrando che è tutto fuorchè uno che nn si fà il mazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo sono il primo a sostenere che chi fà agonismo a tutti i livelli si fà il mazzo e i Pro sono i primi, ma aggiungo che Wolf lo vedo usare molte macchine e pochi pesi liberi, e guardacaso bassa schiena e spessore dorsale insieme ai polpacci sono i suoi punti carenti, che in 2 anni ancora nn ha colmato, vedremo quest'anno.E' un dato di fatto, nn è allenandoti con le macchine che fai la gobba è con stacchi e rematori pesanti.Ovvio che nn mi aspetto stacchi di 250 chili a 1 settimana dall'Olympia, ma qua ho sentito critcare Cutler che quest'anno ha fornito aggiornamenti quasi 24/24 dimostrando che è tutto fuorchè uno che nn si fà il mazzo.
vedo molti pro a poche settimane dalle gare utilizzare macchine, ma che in off si spaccano di squatt,rematori ecc... per me è una scelta legata al rischio di infortunio che ovviamente a poche settimane dalle gare è più alta...forse ho detto una cavolata però l'ho notata piu volte questa cosaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
per chi diceva che wolf non si è mostrato nel 2009:
YouTube - Dennis Wolf Fibo Posing 2009 Germany Essen
YouTube - Salon Paris 2009 par www.bodyhardcore.com
qui si allena e si mostra alla fine, dicembre 2008
YouTube - Dennis Wolf Trains 2009Last edited by leonardoS; 23-09-2009, 22:20:35.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ho tolto tutti i post che trattavano di dove e come vedere il Mr. O e li ho messi qua:http://www.bodyweb.com/super-digital...me-quando.html
Ora chi è interessato ad avere informazioni posti lì, che in questo topic si continua con Wolf....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioCavolo 140kg a Giugno,gareggierà penso intorno ai 125kg(275lb),cioè penso quasi 5kg in più dello scorso anno,perchè non penso che scenderà ai 120,20kg in 3 mesi mi sembrano un pò troppi.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono l'ultimo video è stato postato a luglio ma risale a dicembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'è scritto all'inizio a tipical friday con la data di giugno
This clip was filmed in December with more to come from GermanyYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCopia incolla dai dettagli del video:
This clip was filmed in December with more to come from Germany
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperdonatemi edito anche la descrizione di sopraDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta