Dennis Wolf 1 week out
Collapse
X
-
Dennis Wolf 1 week out
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
-
ot. matt FRC nun se vede na ****!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioot. matt FRC nun se vede na ****!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil canale ha uno streaming su internet
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella matt e meno male che si era nascosto wolf...così dicevanoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Io spero che quando saliràsul palco ci lasci tutti di stucco, sinceramente i video di muscular development ormai fanno pena musica ridicola e qualità ancor peggiore, mi ricordo i video di Kai pre arnold e anche quelli in cui era a 140 kg si sentivano i rumori dei pesi, i grugniti, adesso sembrano videoclip di quart'ordine cazzarola.E cmq Wolf spero che nel prox off-season si mostri 1pò di piu perchè a vedere il materiale che gira nn da l'idea di farsi il mazzo quanto i suoi colleghi, e c'è gente che criticava Cutler...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo spero che quando saliràsul palco ci lasci tutti di stucco, sinceramente i video di muscular development ormai fanno pena musica ridicola e qualità ancor peggiore, mi ricordo i video di Kai pre arnold e anche quelli in cui era a 140 kg si sentivano i rumori dei pesi, i grugniti, adesso sembrano videoclip di quart'ordine cazzarola.E cmq Wolf spero che nel prox off-season si mostri 1pò di piu perchè a vedere il materiale che gira nn da l'idea di farsi il mazzo quanto i suoi colleghi, e c'è gente che criticava Cutler...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio...E cmq Wolf spero che nel prox off-season si mostri 1pò di piu perchè a vedere il materiale che gira nn da l'idea di farsi il mazzo quanto i suoi colleghi, e c'è gente che criticava Cutler...
Commenta
-
-
ma a voi il link va bene? Io non riesco ad aprire la pagina...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioquindi secondo te dato che c'è poco materiale che gira non si fa il mazzo? (è solo una domanda), a me pare invece molto concentrato, il non mostrarsi è una sua scelta che francamente io condivido in pieno.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta