Poundstone vs Pudzianowski
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioPoundstone deve ancora dimostrare di essere un campione, ha ottime possibilità ma mariusz è il n° di tutta la storia ddello strongman..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Sono i miei due atleti preferiti. Ne vedremo delle belle anche se attualmente il livello delle competizioni è davvero elevato. Se prima, ad esempio, un log press di 180 kg era una rarità ora si notano diversi atleti capaci di sollevare un peso del genere e pure i 200 kg non sono più un' alzata così sporadica in allenamento.Last edited by Paul_Anderson; 21-09-2009, 11:54:17.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma in italia si posso vedere solo su sky?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono i miei due atleti preferiti. Ne vedremo delle belle anche se attualmente il livello delle competizioni è davvero elevato. Se prima, ad esempio, un log press di 180 kg era una rarità ora si notano diversi atleti capaci di sollevare un peso del genere e pure i 200 kg non sono più un' alzata così sporadica in allenamento.
si beh i 200kg restano ancora uno scoglio durissimo per molti..certamente il livello è aumentato notevolmente..
i 212kg di savickas resisteranno ancora per molto credo!
Commenta
-
Commenta