riesce a "sedersi" cn quel bilanciere sulle gambe
Di nuovo Poundstone
Collapse
X
-
Nella finale dello scorso anno se nn ricordo male non ha battuto Maiusz per pochissimi secondi nelle atlas stones...
penso cmq che sia uno dei campioni dei prossimi anni anche se ci sono moltissimi giovani che avranno sicuramente da ridire...Kevin nee per esempio sarò un osso durissimo..peccato per gli infortuni che gli sono capitati di recente..
cmq prima che nasca un campione del calibro di Mariusz penso che debbano passare ancora molti anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosti cazzi 10 rep cn 340 kg..
cose allucinanti..sono un profano del settore, ma in vita mia nn ho mai visto nulla del genere..
Commenta
-
-
è probabile che ora sia superiore Derek ma non dimentichiamoci che derek è del 1981 e kevin del 1985...
questo è dell anno scorso
YouTube - Kevin Nee 905lbs. DeadLift
anche questa nn è una prestazione di poco conto eh...di certo se ne vedranno delle belle nei prossimi anni!! ci sono anche alcuni esordienti che stanno venendo su bene...
ps 905lb sono poco più di 410kg..
Commenta
-
-
Ehm......porc.....nn trovo le parole....sant'iddio.
Nn provate a fare come lui nell'ultima rep che ci fate esplodere vertebre e rotule è roba da esperti.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
x lui è un giochino quel sedersi xke è la tecnica che usa per sollevar le pietre di atlante...se provassi io farei un buico all indietro sul pavimento26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Poundstone è fortissimo nello stacco da terra ma parlando in contesto Strongman è veramente completo;un pò come Pudzianowski .è fortissimo pure nelle distensioni:
YouTube - Derek Poundstone 315 lb seated shoulder press for repsI'm not a number,I am a free man !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioPoundstone è fortissimo nello stacco da terra ma parlando in contesto Strongman è veramente completo;un pò come Pudzianowski .è fortissimo pure nelle distensioni:
YouTube - Derek Poundstone - The Viper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon sarebbe uno strongman altrimenti.
I'm not a number,I am a free man !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza Messaggiosi,ma ci sono certi atleti tipo Felix che hanno un grande stacco da terra ma una relativamente scarsa forza nelle distensioni;all'inverso Pfister è un grandissimo a distendere pietre ma "scarso" nello Stacco
comunque piccolo OT se cosi possiamo chiamarlo.
a me piacerebbe tanto intraprendere tale sport, solo che questo è uno sport riservato a talenti genetici, questa è gente che già era forte grande e grossa di natura, purtroppo se si è di natura esile uno sport simile porta solo all'autoannientamento.
Imho.
Commenta
-
Commenta