Ho fatto alcuen foto stamattina a freddo,in canada mi sono allenato,ma purtroppo ho mangiato talmente tanto che la bf è altina.
Alcune foto appena tornato dal canada
Collapse
X
-
Guardate,pienamente daccordo sul fatto che dovrei sgrassare,ma per il momento ho impostato una dieta di massa pultia che ho postato nella sezione adatta,poi da aprile a luglio 2010 mi butterò sulla definizione,4 mesi dovrebbero essere più che sufficienti per pulirmi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodipende da cosa accade nel periodi massa pulita imho...perchè se prendi altri kg sarà più difficile buttarli giù.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioGuardate,pienamente daccordo sul fatto che dovrei sgrassare,ma per il momento ho impostato una dieta di massa pultia che ho postato nella sezione adatta,poi da aprile a luglio 2010 mi butterò sulla definizione,4 mesi dovrebbero essere più che sufficienti per pulirmi.
Avendo già una bf alta questo ti costringerà a fare un periodo di cut mooolto lungo che ,penso, ti porterà via tanto muscolo.
Comincia a sgrassare da orasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta