non sempre vascolarizzazione è sinonimo di definizione
jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sempre vascolarizzazione è sinonimo di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...anche se il "quadro" si completa mano a mano che la pelle si assottiglia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma quelle di cui fa riferimento naturalissimo88 sono le grosse vene ... e quelle le hai o no (come coleman sulle cosce) mentre quelle di cui parli tu sono i vasi piu piccoli che affiorano quando sei davvero tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...esatto...oltre al fatto che alla vascolarizzazione concorrono poi numerosi altri fattori...la sera prima stai da paura...sembri un bacino idrografico...la mattina al pregara ti domandi che diavolo di fine hanno fatto le maledette vene...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Boh, non capisco... Chiedersi se Ronnie avesse vinto con il Cutler di 2 giorni fa, a me sembra impossibile dirlo... Sarebbe un po' come dire: Meglio Coleman o Dorian??? Sono due "mostri sacri"... Entrambi hanno segnato un'era...L'uno non è meglio dell'altro e viceversa.
Ok, Cutler non può essere considerato un "mostro sacro" ma era davvero in forma. In certe pose sarebbe stato superiore a Coleman, in altre avrebbe dovuto soccombere al "mostro" Ron.
Che si può dire:
schiena? Se parliamo in spessore, rocciosità, impressività sarà sicuramente Ron...
Polpacci? Cutler...
Femorali/glutei? Ron...
Addome? Cutler...
Braccia? Ronnie...
Sui quad potremmo avere delle preferenze per l'uno o per l'altro...I pettorali idem, tenendo conto, che in alcune pose, la "carenza" della parte superiore del petto di Jay è evidente (anche se quest'anno sembra migliorato proprio in questo punto).
Ampiezza schiena? Idem...
Quindi, imho, non li confronterei...Potrebbe vincere Ronnie come Jay...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBoh, non capisco... Chiedersi se Ronnie avesse vinto con il Cutler di 2 giorni fa, a me sembra impossibile dirlo... Sarebbe un po' come dire: Meglio Coleman o Dorian??? Sono due "mostri sacri"... Entrambi hanno segnato un'era...L'uno non è meglio dell'altro e viceversa.
Ok, Cutler non può essere considerato un "mostro sacro" ma era davvero in forma. In certe pose sarebbe stato superiore a Coleman, in altre avrebbe dovuto soccombere al "mostro" Ron.
Che si può dire:
schiena? Se parliamo in spessore, rocciosità, impressività sarà sicuramente Ron...
Polpacci? Cutler...
Femorali/glutei? Ron...
Addome? Cutler...
Braccia? Ronnie...
Sui quad potremmo avere delle preferenze per l'uno o per l'altro...I pettorali idem, tenendo conto, che in alcune pose, la "carenza" della parte superiore del petto di Jay è evidente (anche se quest'anno sembra migliorato proprio in questo punto).
Ampiezza schiena? Idem...
Quindi, imho, non li confronterei...Potrebbe vincere Ronnie come Jay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...diciamo che fino a Coleman tutti i MR O si erano andati superando ed avevano un qualcosa che li connotava in senso "disumano"...dopo Coleman i passi fatti sono stati indietro...il mostro della nuova era deve ancora arrivare (...se arriverà...anche perchè andare molto oltre Coleman mi pare quasi impossibile...anche se un mio amico con qualche anno di più mi ricorda che ai tempi lo dicevano anche di Haney...)
Tutti e 3 hanno portato delle "novità", spostando, in altri termini, il limite "dell'inarrivabile" più avanti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio credo che cutler cosi com'era 2 giorni fa sia inarrivabile per tutti coloro che hanno partecipato al mr.olimpia 2009 ...
a meno di stravolgimenti di healt o wolf in questo anno a venire o strafalcioni di cutler, mi sa che si ripeterà lo stesso show nel 2010!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio credo che cutler cosi com'era 2 giorni fa sia inarrivabile per tutti coloro che hanno partecipato al mr.olimpia 2009 ...
è vero che ha peggiorato la sua posizione ma è anche vero che quest'anno i "vecchi" erano preparatissimi
stesso discorso per wolf che non è arrivato al top per problemi di salute
sono giovani e possono cambiare radicalmente in un anno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioattenzione..heat anno dopo anno sta facendo progressi incredibili
è vero che ha peggiorato la sua posizione ma è anche vero che quest'anno i "vecchi" erano preparatissimi
sono giovani e possono cambiare radicalmente in un anno...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioattenzione..heat anno dopo anno sta facendo progressi incredibili
sono giovani e possono cambiare radicalmente in un anno...
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioHeath ha vomitato fino a poco prima del pre gara, Wolf nn ha avuto problemi di salute ha sbagliato proprio tutto, dal training all'alimentazione.E fino a pochi giorni prima dell'Olympia Chad Nicolls andava sbandierando che era strepitoso e avremmo visto un Wolf inedito.Infatti nn l'ho mai visto cosi male.sigpic
Commenta
-
Commenta