cmq le forme di heat non le ha nessuno....stondature da panico
jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCredo che tu debba ricrederti su Jay
Onestamente, potrebbe non piacere... ma ora come ora è lui che deve vincere...data la forma palesata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq le forme di heat non le ha nessuno....stondature da panico
Commenta
-
-
Dexter confronto a Jay sembra uno che fa la categoria "model"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDexter confronto a Jay sembra uno che fa la categoria "model"
Commenta
-
-
bè diciamo che il dubbio ai giudici l'ha fatto venire ...
anche se secondo me , Jay ha fatto il botto....
nel penultimo e terzultimo confronto non è stato manco chiamato....
secondo me i giudici lo danno vincentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dai ragazzi non scherziamo, se lo vince the blade è uno scandaloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomatt e' uno scandalo che ti facciano vedere l'olimpya...
ancora una settimana
Dexter mica mi vorrai dire che è un bbOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ancora una settimana
Dexter mica mi vorrai dire che è un bb
tranquillo che il podio e' jay,blade e greene...l'ordine a breve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodai ragazzi non scherziamo, se lo vince the blade è uno scandalo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomatt e' uno scandalo che ti facciano vedere l'olimpya...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomatt e' uno scandalo che ti facciano vedere l'olimpya...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sono contento che JAY abbia zittito tutti. La carne che aveva addosso era davvero tanta e la qualità non era da meno. Trovatemi uno, alto quanto Cutler, che con 130kg di beef non "spanza"...
Cutler è davvero un campione, onore a lui...sigpic
Commenta
-
Commenta