ne avete trovate foto di wolf?
jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione avete trovate foto di wolf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione avete trovate foto di wolf?
Commenta
-
-
Con tutti nomi che ci sono.... nn ce la vedo proprio la possibilità per un secondo posto per wolf....
ma di foto recenti di Kai Greene????
io lo vedo tra i piu papabili insieme a jay....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io adoro jay per 3 motivi....non e' sbruffone come lo e' stato coleman (oh ditemi quello che volete..miglior fisico di sempre ecc.ecc. ma mi stava ampiamente antipatico..), ha sempre dato l'idea di dare il 110% e si vede nei suoi allenamenti, nei video nei miglioramenti costanti anno per anno..e nella caparbieta' di non mollare anche quando per 5 anni ti arrivava davanti SEMPRE lo stesso, considerato un dio imbattibile e poi anche perche' mi sembra proprio una persona seria...non so...a sensazione..e' per questo che mi e' troppo simpatico.
non e' mai troppo sopra le righe nelle routine e nei confronti, mai una parola di troppo..insomma..io spero con tutto il cuore che jay si riprenda il sandow, sarebbe una delle piu' belle rivincite degli ultimi anni in ambito sportivo.
difficile, ma non impossibile!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio adoro jay per 3 motivi....non e' sbruffone come lo e' stato coleman (oh ditemi quello che volete..miglior fisico di sempre ecc.ecc. ma mi stava ampiamente antipatico..), ha sempre dato l'idea di dare il 110% e si vede nei suoi allenamenti, nei video nei miglioramenti costanti anno per anno..e nella caparbieta' di non mollare anche quando per 5 anni ti arrivava davanti SEMPRE lo stesso, considerato un dio imbattibile e poi anche perche' mi sembra proprio una persona seria...non so...a sensazione..e' per questo che mi e' troppo simpatico.
non e' mai troppo sopra le righe nelle routine e nei confronti, mai una parola di troppo..insomma..io spero con tutto il cuore che jay si riprenda il sandow, sarebbe una delle piu' belle rivincite degli ultimi anni in ambito sportivo.
difficile, ma non impossibile!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio adoro jay per 3 motivi....non e' sbruffone come lo e' stato coleman (oh ditemi quello che volete..miglior fisico di sempre ecc.ecc. ma mi stava ampiamente antipatico..), ha sempre dato l'idea di dare il 110% e si vede nei suoi allenamenti, nei video nei miglioramenti costanti anno per anno..e nella caparbieta' di non mollare anche quando per 5 anni ti arrivava davanti SEMPRE lo stesso, considerato un dio imbattibile e poi anche perche' mi sembra proprio una persona seria...non so...a sensazione..e' per questo che mi e' troppo simpatico.
difficile, ma non impossibile!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil BB è anche quello. estetica. se un atleta non piace, non piace. punto. che c'è di strano?
poi se come credo, tutto è cambiato a favore della massa costi quel che costi, bhe...me ne dispiace. vorrà dire che il futuro di questo sport avrà come protagonisti dei boiler.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosinceramente a me è Jackson che non mi piace e non mi è mai piaciuto
Ognuno ha i suoi gusti
Jackson è arrivato sempre "scannato" (a parte anno scorso dove ha vinto...paradosso)...sembra avere 24 addominali (cit.), ha braccia con bei ventri muscolari dove non predomina il bicipite o il tricipite... In tutte le pose è competitivo... Non so davvero in base a cosa non può piacere uno come Dexter...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma se il BB è anche linea e proporzione ....
facciamo questo raffronto:
Cutler:
-fianchi larghi
-clavicole ampie
Heat:
-vita stretta
-clavicole non prorpio ampie
ciao
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma nel complesso cuttler non è piacevole. almeno secondo gusti. nell'insieme è sgraziato proprio perchè avendo fianchi larghi, bilanciati però da un busto molto largo, nel complesso c'è uno sbilanciamento tra parte alta e parte bassa(gambe) che risultano in proporzione non all'altezza.
il giusto sta nel mezzo. vita stretta, clavicole giuste, gambe all'altezza. per dirla tutta...compromesso.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi dai non scherziamo, può non piacere, però non è così male come dite, se fa tutto bene il sandow lo riprende altro che The Blade
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè molto piu probabile che lo scettro lo riprenda jay che heat....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCon tutti nomi che ci sono.... nn ce la vedo proprio la possibilità per un secondo posto per wolf....
ma di foto recenti di Kai Greene????
io lo vedo tra i piu papabili insieme a jay....
difficile, ma non impossibile!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOk, un atleta può non piacere...ci sta. Ma... C'è un ma. Senza offesa, sei fuori strada. Se vedi, i giudici del Mr.O hanno invertito la rotta...Hanno infatti premiato chi è arrivato senza "spanciamenti" vari... Quindi non si può affermare che i giudici vogliono dei "boiler", come affermi tu. Cutler, ripeto, con tutti i muscoli che ha addosso appare anche abbastanza slanciato (termine da intendere non in senso assoluto, ma in termini relativi...relativi appunto al BB pro). Non ha quei brutti "spanciamenti" che colpiscono i BB che arrivano ad avere addosso troppa massa. Che dovrebbe avere, per piacere, il "buon" Jay? Se mi dici che ti piace gente come Frank Zane, Steve Reeves, lo stesso Arnold... Ok, anche io posso dirti che vorrei assomigliare a Zane... Ma ad un campionato come l'Olympia Cutler ha le carte in regola.
Se Cutler non avesse quelle gambone sarebbe più slanciato... ma il BB vuole gambe grosse e separate... Cutler ce l'ha... Se per questo deve essere penalizzato
io parlo di proporzioni e di armonia e cuttler non ne ha considerando che nel particolare non ha un gruppo muscolare su cui privilegia.
per quanto riguarda le gambe il ragionamento era opposto. è talmente ampio sopra che le gambe ne perdono in proporzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche c'entra l'essere spanciato o meno con l'assomigliare ad un boiler?
io parlo di proporzioni e di armonia e cuttler non ne ha considerando che nel particolare non ha un gruppo muscolare su cui privilegia.
per quanto riguarda le gambe il ragionamento era opposto. è talmente ampio sopra che le gambe ne perdono in proporzione.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon lo vedo tanto un difetto questo...o sbaglio?
vuol dire che ha uno sviluppo uniformehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo è anzi, un pregio
vuol dire che ha uno sviluppo uniformesigpic
Commenta
-
Commenta