jay cutler - road to mr olympia 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

ne avete trovate foto di wolf?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      zero proprio ...

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

si starà preparando per bene, e vuole fare un sorpresone ..

Commenta

• leon940
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 329
          • 3
          • 0
          • Send PM

a me piace troooppo
          sigpic

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Con tutti nomi che ci sono.... nn ce la vedo proprio la possibilità per un secondo posto per wolf....

ma di foto recenti di Kai Greene????

io lo vedo tra i piu papabili insieme a jay....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

io adoro jay per 3 motivi....non e' sbruffone come lo e' stato coleman (oh ditemi quello che volete..miglior fisico di sempre ecc.ecc. ma mi stava ampiamente antipatico..), ha sempre dato l'idea di dare il 110% e si vede nei suoi allenamenti, nei video nei miglioramenti costanti anno per anno..e nella caparbieta' di non mollare anche quando per 5 anni ti arrivava davanti SEMPRE lo stesso, considerato un dio imbattibile e poi anche perche' mi sembra proprio una persona seria...non so...a sensazione..e' per questo che mi e' troppo simpatico.
              non e' mai troppo sopra le righe nelle routine e nei confronti, mai una parola di troppo..insomma..io spero con tutto il cuore che jay si riprenda il sandow, sarebbe una delle piu' belle rivincite degli ultimi anni in ambito sportivo.
              difficile, ma non impossibile!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                io adoro jay per 3 motivi....non e' sbruffone come lo e' stato coleman (oh ditemi quello che volete..miglior fisico di sempre ecc.ecc. ma mi stava ampiamente antipatico..), ha sempre dato l'idea di dare il 110% e si vede nei suoi allenamenti, nei video nei miglioramenti costanti anno per anno..e nella caparbieta' di non mollare anche quando per 5 anni ti arrivava davanti SEMPRE lo stesso, considerato un dio imbattibile e poi anche perche' mi sembra proprio una persona seria...non so...a sensazione..e' per questo che mi e' troppo simpatico.
                non e' mai troppo sopra le righe nelle routine e nei confronti, mai una parola di troppo..insomma..io spero con tutto il cuore che jay si riprenda il sandow, sarebbe una delle piu' belle rivincite degli ultimi anni in ambito sportivo.
                sai, in fin dei conti me lo auguro anche io
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Come non quotarti? Condivido tutto...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    il BB è anche quello. estetica. se un atleta non piace, non piace. punto. che c'è di strano?
                    poi se come credo, tutto è cambiato a favore della massa costi quel che costi, bhe...me ne dispiace. vorrà dire che il futuro di questo sport avrà come protagonisti dei boiler.
                    Ok, un atleta può non piacere...ci sta. Ma... C'è un ma. Senza offesa, sei fuori strada. Se vedi, i giudici del Mr.O hanno invertito la rotta...Hanno infatti premiato chi è arrivato senza "spanciamenti" vari... Quindi non si può affermare che i giudici vogliono dei "boiler", come affermi tu. Cutler, ripeto, con tutti i muscoli che ha addosso appare anche abbastanza slanciato (termine da intendere non in senso assoluto, ma in termini relativi...relativi appunto al BB pro). Non ha quei brutti "spanciamenti" che colpiscono i BB che arrivano ad avere addosso troppa massa. Che dovrebbe avere, per piacere, il "buon" Jay? Se mi dici che ti piace gente come Frank Zane, Steve Reeves, lo stesso Arnold... Ok, anche io posso dirti che vorrei assomigliare a Zane... Ma ad un campionato come l'Olympia Cutler ha le carte in regola.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    sinceramente a me è Jackson che non mi piace e non mi è mai piaciuto

Ognuno ha i suoi gusti
                    Sì ma in base a cosa non ti piace? Non vorresti assomigliargli fisicamente parlando? Se è per questo nemmeno io... Preferirei cento, mille volte avere il fisico di Alex Galli... Ma non per questo a Galli farei vincere l'Olympia...
                    Jackson è arrivato sempre "scannato" (a parte anno scorso dove ha vinto...paradosso)...sembra avere 24 addominali (cit.), ha braccia con bei ventri muscolari dove non predomina il bicipite o il tricipite... In tutte le pose è competitivo... Non so davvero in base a cosa non può piacere uno come Dexter...

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma se il BB è anche linea e proporzione ....

facciamo questo raffronto:

Cutler:
                    -fianchi larghi
                    -clavicole ampie

Heat:
                    -vita stretta
                    -clavicole non prorpio ampie

ciao

ma nel complesso cuttler non è piacevole. almeno secondo gusti. nell'insieme è sgraziato proprio perchè avendo fianchi larghi, bilanciati però da un busto molto largo, nel complesso c'è uno sbilanciamento tra parte alta e parte bassa(gambe) che risultano in proporzione non all'altezza.
                    il giusto sta nel mezzo. vita stretta, clavicole giuste, gambe all'altezza. per dirla tutta...compromesso.
                    Se Cutler non avesse quelle gambone sarebbe più slanciato... ma il BB vuole gambe grosse e separate... Cutler ce l'ha... Se per questo deve essere penalizzato

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    ragazzi dai non scherziamo, può non piacere, però non è così male come dite, se fa tutto bene il sandow lo riprende altro che The Blade
                    Dexter è bello da vedere... Ma Jay "incarna" di più il Mr.O... Certo, DEVE arrivare preparato...

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    è molto piu probabile che lo scettro lo riprenda jay che heat....
                    Heat, purtroppo, in alcune pose (specie le frontali) perde molto... Mi piace come BB e spero che vinca in futuro ma, per ora, gli metto davanti gente come Cutler, Dexter e forse anche Green...

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Con tutti nomi che ci sono.... nn ce la vedo proprio la possibilità per un secondo posto per wolf....

ma di foto recenti di Kai Greene????

io lo vedo tra i piu papabili insieme a jay....
                    Kai può far davvero "danni"

sigpic

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ok, un atleta può non piacere...ci sta. Ma... C'è un ma. Senza offesa, sei fuori strada. Se vedi, i giudici del Mr.O hanno invertito la rotta...Hanno infatti premiato chi è arrivato senza "spanciamenti" vari... Quindi non si può affermare che i giudici vogliono dei "boiler", come affermi tu. Cutler, ripeto, con tutti i muscoli che ha addosso appare anche abbastanza slanciato (termine da intendere non in senso assoluto, ma in termini relativi...relativi appunto al BB pro). Non ha quei brutti "spanciamenti" che colpiscono i BB che arrivano ad avere addosso troppa massa. Che dovrebbe avere, per piacere, il "buon" Jay? Se mi dici che ti piace gente come Frank Zane, Steve Reeves, lo stesso Arnold... Ok, anche io posso dirti che vorrei assomigliare a Zane... Ma ad un campionato come l'Olympia Cutler ha le carte in regola.

Se Cutler non avesse quelle gambone sarebbe più slanciato... ma il BB vuole gambe grosse e separate... Cutler ce l'ha... Se per questo deve essere penalizzato

che c'entra l'essere spanciato o meno con l'assomigliare ad un boiler?
                      io parlo di proporzioni e di armonia e cuttler non ne ha considerando che nel particolare non ha un gruppo muscolare su cui privilegia.
                      per quanto riguarda le gambe il ragionamento era opposto. è talmente ampio sopra che le gambe ne perdono in proporzione.

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

ma...secondo me si sta parlando di fisici stratosferici IRRAGGIUNGIBILI...pagherei non so quanto per essere come uno di
                        loro... in particolare a me piace THE GIFT
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 853
                          • 122
                          • 128
                          • Send PM

che c'entra l'essere spanciato o meno con l'assomigliare ad un boiler?
                          io parlo di proporzioni e di armonia e cuttler non ne ha considerando che nel particolare non ha un gruppo muscolare su cui privilegia.
                          per quanto riguarda le gambe il ragionamento era opposto. è talmente ampio sopra che le gambe ne perdono in proporzione.
                          Non lo vedo tanto un difetto questo...o sbaglio?
                          sigpic
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• IronFlex
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 1058
                            • 64
                            • 81
                            • MetroFlex Gym Texas
                            • Send PM

Nuova foto delle gambe , sembra in grandissima forma...9/22/09

Click image for larger version

Name:	jayLegs.jpg
Views:	1
Size:	74.8 KB
ID:	15899437
                            Last edited by IronFlex; 22-09-2009, 20:41:40.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Non lo vedo tanto un difetto questo...o sbaglio?
                              sono daccordo è anzi, un pregio
                              vuol dire che ha uno sviluppo uniforme
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

sono daccordo è anzi, un pregio
                                vuol dire che ha uno sviluppo uniforme
                                Appunto...madonna l'ultima foto delle gambe...sembrano scolpite...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X