Linee non piacevoli, però girovita migliorato e masse da paura!!
jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosperiamo che wolf non esageri come l'anno scorso con il tiraggio... in quanto alla fine era bello da vedere onestamente .. ma rispetto agli altri sembrava una formica cutler in primis
tanto da sembrare peggio dell'anno prima...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiouna cosa che mi piace particolarmente di questo campione è il ventre,riesce a non spanciare,mentre per altri è un vero e proprio problema,lui mantiene un ventre piatto e ben sviluppato anche dopo anni di diete allucinanti.....e qui c'è sicuramente il trucco
solitamente spanciano quelli con la vita stretta...
chi invece possiede una vita piu larga come Cutler riesce a tenersi di più....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosolitamente spanciano quelli con la vita stretta...
chi invece possiede una vita piu larga come Cutler riesce a tenersi di più....
io sapevo che faceva qualche attività tipo pilates per evitare spanciamenti, mi sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Le foto sono "pessime"
cioè fatte dopo una sauna.....
cmq .... vedo migliorati si i bicipiti.....
e anche la vita non è male..... (benchè non un suo punto di forza)
schiena notevole..... nella foto in piedi con gli shorts, mi ha quasi ricodato yates per l'abbondare di carne
devo dire che a 2 settimane manca ancora lo scarico brutale dei liquidi e anche la ricarica fatta a dovere .....
il mio pronostico va per lui .... ma non deve sbagliare nulla
altrimenti, vedo molto bene Kai Greenesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioio sapevo che faceva qualche attività tipo pilates per evitare spanciamenti, mi sbaglio?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioEnorme....Se nn sbaglia nell'ultima settimana (cosa che l'anno scorso fece)se la potrebbe giocare,vedremo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil favorito è lui
ps: trasmetteranno tutto in diretta qui in italia? se si dove? si sa già qualcosa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta