a me sembra aver migliorato anche il girovita...ora è molto piu armonioso, quasi come qualche anno fa
jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono neanche gli si avvicinano..
però quest'anno ci sarà green , heat e il solito preparatissimo jackson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono neanche gli si avvicinano..
però quest'anno ci sarà green , heat e il solito preparatissimo jacksone nn scordiamoci Martinez e Greene che hanno un peso gara vicino ai 120 chili e sono belli ampi anche loro come struttura.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioForse Martinez come volumi gli sta dietro..peccato nn arrivi mai tagliato a dovere.sigpic
Commenta
-
-
-
è migliorato tantissimo..se non fa cazzate delle ultime ore..temo che vinca..dico temo perchè tifo Philsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
deve vincere, come on JayOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodeve vincere, come on JayDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBè cè un certo signor Wolf che proprio piccolo non èe nn scordiamoci Martinez e Greene che hanno un peso gara vicino ai 120 chili e sono belli ampi anche loro come struttura.
greene si potrebbe starci mentre wolf è più piccolo in proporzione(ma è anche vero che non ne ho viste foto del suo pre gara..)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta