jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vince JayOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio[ATTACH]80397[/ATTACH]
cmq è migliorato tantissimo di gambe e di schiena. ha fatto un gran lavoro.
Commenta
-
-
Ha zittito tutti al pre-garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosembra un fumetto marvel qui
cmq è migliorato tantissimo di gambe e di schiena. ha fatto un gran lavoro.
Onestamente, potrebbe non piacere... ma ora come ora è lui che deve vincere...data la forma palesatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio[ATTACH]80397[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLe prime foto del prejudging ..
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta