Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
jay cutler - road to mr olympia 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEh sì...era davvero preparato
Ma Wolf non è stato operato di ernia qualche mese prima dell'Olympia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Heat è giovane... 29 anni.....
Cutler a quanto siamo ? 35-37?
potrebbe avere ancora 4-5 anni al top senza troppi problemi....
Dexter quanti anni ha ?
e Branch ?
e Kai ?
e Victor?
sono tutti atleti che non hanno gia passato i 40 come ad esempio Freeman ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo sinceramente non vedo in Heat tutto questo gran fenomeno, e nemmeno in Jackson.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose non è un fenomeno jackson non lo era neanche flex"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo, flex a linee batte the blade 10 a 0
dex è smepre li al 100% se gli altri vogliono batterlo debbono arrivare perfetti, sennò cicciasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo, flex a linee batte the blade 10 a 0Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma infatti non è un fenomeno, se ha vinto deve solo ringraziare Jay, perchè come abbiamo visto quest'anno, se Jay è al top, dexter se lo mette in tasca
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose non è un fenomeno jackson non lo era neanche flex
Flex era 10.000 volte meglio del Jackson migliore
Commenta
-
-
jackson onestamente sta facendo il massimo sempre... più di cosi credo non possa andare... cutler invece è migliorato tantissimo e può migliorare ancora... quindi per jackson è finita nel senso che il primo posto finchè c'è cutler se lo sogna
cutler sembra la custodia di jackson tra l'altro due numeri troppo grande
Commenta
-
-
non scherziamo dai, Flex è un alieno confronto a Jackson
YouTube - Flex Wheeler Random Mass Construction cuts by sourt
discorso chiusoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
...Flex aveva tutto...pure i volumi...se pensate che anni erano poi...in particolare qui era veramente mostruso...non si discostava dal Coleman dei tempi migliori...guardare per credere...poi si sa che per arrivare al Sandow non è sempre solo una questione di condizione fisica...
YouTube - Flex Wheeler-the best of the best!!
Commenta
-
Commenta