Stai davvero bene, mi piace molto la schiena, complimenti!
nuove foto.....re-inizio massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostai davvero bene x essere un pisano
YouTube - Nido del Cuculo - Superman Torre di Pisasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionelle pose di schiena rendi tantissimo , complimenti
nelle pose di lato il braccio sembra perdere un po'...
il petto non è al passo della schiena... forse
nell'insieme cmq il busto è grosso, e avevi una buona definizione ....
in bocca al lupo per la massa....
ps. ora facci vedere ste zampe
Aggiungerei che il front (molto bello, non fraintendete) è molto "soft", poco aggressivo.. Idem la posa di lato.
Il back è invece cattivissimo...aggressivo da far paura... Bei "tagli" dappertutto, dai delts posteriori fino ai lombari.
Davvero un ottimo lavorosigpic
Commenta
-
-
grazie a tutti, raga.......beh, come ho già detto la schiena è uno dei miei punti di forza....quindi è avanti rispetto al resto......!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostai davvero bene x essere un pisano
skerzostupendo back
te dove ti alleni?
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiote dove ti alleni?
ma qualche volta vado a quella dei pompieri, con spot86
tu invece??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioa casa mia.. sono un home gymmer
ma qualche volta vado a quella dei pompieri, con spot86
tu invece??Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
Commenta