premettendo che andavo di fretta, poichè il cell era messo su una panca che serviva, eccovi il mio movimento di squat, noto che sarei potuto andare oiù giù, il carico anche se non si vede era di appena 60kg, giusto per vedere la tecnica, il mio massimale è di circa 150 kg.
prova tecnica squat
Collapse
X
-
non arrivi nemmeno al parallelo. se è uno squat tecnico fallo bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè alto come squat, devi scendere di più...
ps: l' abigliamento
ma leggi o no? So benissimo che alto e so di poter scendere di più, m'interessa per il momento che non schieno. Cos'ha l'abbigliamento che non va? E' un semplice nike pro pant, che mi tiene le gambe calde durante gli allenamenti mirati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremettendo che andavo di fretta, poichè il cell era messo su una panca che serviva, eccovi il mio movimento di squat, noto che sarei potuto andare oiù giù
Per quel che penso io l'accosciata è incompleta:
la linea delle ginocchia supera tantissimo quella dei piedi, la testa è esageratamente in avanti
In alcune mi sa che risali di schiena.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon arrivi nemmeno al parallelo. se è uno squat tecnico fallo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma leggi o no? So benissimo che alto e so di poter scendere di più, m'interessa per il momento che non schieno. Cos'ha l'abbigliamento che non va? E' un semplice nike pro pant, che mi tiene le gambe calde durante gli allenamenti mirati.
di ta storia di non schienare veramente non avevi detto niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioPrendo il minuto 0:26;
Per quel che penso io l'accosciata è incompleta:
la linea delle ginocchia supera tantissimo quella dei piedi, la testa è esageratamente in avanti
In alcune mi sa che risali di schiena.
Commenta
-
-
[quote=leonardoS;5245829]premettendo che andavo di fretta, poichè il cell era messo su una panca che serviva, eccovi il mio movimento di squat, noto che sarei potuto andare oiù giù, il carico anche se non si vede era di appena 60kg, giusto per vedere la tecnica, il mio massimale è di circa 150 kg.
/quote]
COME I 130kg DI PANCA??
P.S: Devi migliorare la tecnica e adeguare il carico come ti han fatto notare, stai schienando senza tra l'altro scendere al parallelo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
intanto la tecnica conta con carichi impegnativi... se hai realmente 150kg di massimale 60kg sono il 40%, di sicuro non un carico col quale mettere in evidenza eventuali lacune tecniche... per il resto... alto è alto.. c'è poco da dire e c'entra poco con lo "schienare"... la tecnica nello squat è una... non puoi scendere poco per non shienare, altrimenti è un mezzo squat... meglio abbassare i carichi e scendere col culo... non si capisce se sai reclutare o meno i femorali, ma potrebbe essere colpa del carico... non è impegnativo e non ti costringe a usare una buona tecnica... questo ci ricollega al fatto che le ginocchia vanno troppo avanti...
se posso darti un consiglio fatti un video in accosciata completa... una tripla con un 5RM va benissimo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io cmq non lo vedo schienare, semmai troppo buttato in avanti. Boh.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio cmq non lo vedo schienare, semmai troppo buttato in avanti. Boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio cmq non lo vedo schienare, semmai troppo buttato in avanti. Boh.
schienare vuol dire ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioEffettivamente Manx, non sento la schiena lavorare in risalita, ma sicuramente dovrò mettere le gambe più avanti
devi mettere il culo più indietrole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta