If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io cmq non lo vedo schienare, semmai troppo buttato in avanti. Boh.
Ci sono sessanta chili. guarda la prima ripetizione, e la terza. Già nella prima c'è un "recupero" gambe-anca-schiena per l'equilibrio, e nella 3 la discesa è fatta di schiena.
Questo secondo me, nel senso che con 20-40 chili in più quelle due ripetizioni sarebbero più di GM che di squat.
Ci sono sessanta chili. guarda la prima ripetizione, e la terza. Già nella prima c'è un "recupero" gambe-anca-schiena per l'equilibrio, e nella 3 la discesa è fatta di schiena.
Questo secondo me, nel senso che con 20-40 chili in più quelle due ripetizioni sarebbero più di GM che di squat.
ripeto.. probabilmente il carico è troppo basso... lo tira su come vuole e per questo non viene messa in evidenza la tecnica...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ripeto, per me non è schienato, poi dipende cosa intendi per schienare. In ogni caso si sta valutando quello squat in quel contesto, non un potenziale squat con 100kg.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok Manx, come ho già scritto a Bronto, il video più che altro l'ho fatto per vedere la schiena, visto che non riesco a capire frontalmente se schieno o meno, anche il mio compagno di wo, si è accorto che non scendo al parallelo, prossimamente vedrò di rifarlo.
leo ma che senso ha?
se vuoi far vedere la tecnica lo fai completo....è proprio nel punto più basso che è più difficile fare bene....che senso ha chiedere la tecnica dello squat con mezzo movimento?
è come chiedere com'è la tecnica di panca postando un video di board press con board che taglia via mezzo ROM, ola tecnica di deadlift postando il lock out deadlift.
ripeto.. probabilmente il carico è troppo basso... lo tira su come vuole e per questo non viene messa in evidenza la tecnica...
mannaggia a me mannaggia, non ero concentrato come avrei voluto, andavo di premura perchè dovevano prendersi la panca dov'era il cell, la prox volta spero non ci sia nessuno e faccio le cose con tranquillità.
leo ma che senso ha?
se vuoi far vedere la tecnica lo fai completo....è proprio nel punto più basso che è più difficile fare bene....che senso ha chiedere la tecnica dello squat con mezzo movimento?
è come chiedere com'è la tecnica di panca postando un video di board press con board che taglia via mezzo ROM, ola tecnica di deadlift postando il lock out deadlift.
Dorian io pecco di tecnica in qualsiasi esercizio, e questa è la prima volta che mi firmo di premura oltretutto, vedrò di rifarla con tranquillità
ripeto, per me non è schienato, poi dipende cosa intendi per schienare. In ogni caso si sta valutando quello squat in quel contesto, non un potenziale squat con 100kg.
Si vabbè manx, come pretendere che con 5 chili di curl ci sia cheating.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mannaggia a me mannaggia, non ero concentrato come avrei voluto, andavo di premura perchè dovevano prendersi la panca dov'era il cell, la prox volta spero non ci sia nessuno e faccio le cose con tranquillità.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ma scusa... la tecnica la possiamo giudicare se fai uno squat come si deve... no?
se non scendi almeno al parallelo come facciamo a dirti se va bene se usi troppo la schiena se le ginocchia vanno oltre la punta dei piedi .... ecc ecc... ?
e poi bisogna usare un carico impegnativo... è lo stesso discorso dello stacco... se stacchi con 20kg e sbagli l'esecuzione allora non hai capito un tubo... se invece stacchi con 20 kg e lo fai bene ... vuol dire che almeno hai capito e che tutto ciò che hai capito lo devi applicare con carichi impegnativi... perchè più carichi e più ne risente la tecnica... mantenere comunque una buona tecnica è il segreto di tutto e li si vede se uno ha veramente capito
ma ciò che hai postato non ti si può dire nulla... tranne scendi e poi giudichiamo
Ma scusa... la tecnica la possiamo giudicare se fai uno squat come si deve... no?
se non scendi almeno al parallelo come facciamo a dirti se va bene se usi troppo la schiena se le ginocchia vanno oltre la punta dei piedi .... ecc ecc... ?
e poi bisogna usare un carico impegnativo... è lo stesso discorso dello stacco... se stacchi con 20kg e sbagli l'esecuzione allora non hai capito un tubo... se invece stacchi con 20 kg e lo fai bene ... vuol dire che almeno hai capito e che tutto ciò che hai capito lo devi applicare con carichi impegnativi... perchè più carichi e più ne risente la tecnica... mantenere comunque una buona tecnica è il segreto di tutto e li si vede se uno ha veramente capito
ma ciò che hai postato non ti si può dire nulla... tranne scendi e poi giudichiamo
oltre lo scendi e poi giudichiamo, devo caricare ulteriormente, se si quanto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta