in most fa paura davvero...gigantesco
ZACK "KING KONG" KHAN Campionati Gallesi 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin most fa paura davvero...gigantescoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobro ho sentito che vuole fare ainbb prossimamente
non mi stupireisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
hai pmsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
non si ricordano atleti di dorian yates arrivati in condizioni ottimali...la ricarica al contrario che adotta funzionava solo su di lui...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomi sreppate se dico che non mi piace ??
arrivi secondo...
non piace neppure a me come linea...d'altra parte come freak le potenzialità le ha...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
si ma che faccia ha? sembra un mongoloE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiosi ma che faccia ha? sembra un mongoloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiosi ma che faccia ha? sembra un mongolo
In ogni caso non so, mi convince poco. é grosso si, ma non mi sembra troppo qualitativo... Mi convince per metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiosi ma che faccia ha? sembra un mongolo
Ragazzi considerate che è a 5 settimane dalla gara dove punta al tesserino da Pro, tirarsi di più adesso sarebbe stato controproducente, sarà stata una prova del nove piu che altro per farsi vedere.Le gambe rispetto al 2008 cmq sono migliorate parecchio, di questo passo saranno in pari.Resta "solo il tiraggio" ma con quella struttura, a una body fat decente fa sparire la maggioranza degli attuali contender dell'Olympia.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Come ricordato altrove e varie volte, qua i commenti (un certo tipo di commenti sopratutto) sulle facce degli atleti non sono consentiti:
Miss Italia è a Salsomaggiore, e non è un palco da BB, se non ricordo male....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta