trovato un 3d dove c'è la benchpress di kIng kong
ZACK "KING KONG" KHAN Campionati Gallesi 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiotrovato un 3d dove c'è la benchpress di kIng kong
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...nch-press.html
al fibo non era cosi paurosoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho visto le sue foto del fibo,ora che lo vedo con la barba e i capelli lo riconosco
al fibo non era cosi paurosoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' anche vero che da aprile ad oggi sono passati quasi 6 mesi e a quei livelli si fanno grandi cambiamenti, poi con la genetica che haNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
grosso è grosso..caxxi non ce ne sono!!
tutto dipende da quanto riesce a tirarsi per poter pensare di competere al Mr.O...deve migiorare parecchio sui dettagli: striature su gambe, tricipiti e bassa schiena (l'albero di natale alla Dorian!!) devono essere più marcati. Maggior vascolarità non guasterebbe.....
l'età è dalla sua e el basi per un freak ci sono tutte!!
personalmente non mi garbano questi fisici troppo "gruossi", preferisco maggior armonia e dettagli (preferivo il Coleman dei primi Mr.O che non negli ultimi anni)......ma è un'opinione personale che conta una ****!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
questo è proprio grosso
però... vero gambe indietro....
e totalmente indietro in quanto a densità e definizione....
con quelle masse vinci tra i dilettanti.... ma quando passi in mezzo ai pro ....
ci vogliono piu numeri
vediamo col tempo e col Dorian cosa fa
ps. mi ricorda un po' J.P.Fuxsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia, dire che sono rimasto scioccato è riduttivo.... alla faccia di coleman, costui è molto più grosso IMHO!!!!!
Dati ?? su su lo sappiamo che sei informatissmo Il Nerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopiù grosso di coleman?stai scherzando spero....
Commenta
-
-
spaventoso è esattamente il doppio degli altri
ma quanto è alto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta