per chi ha facebook si becchi questo ragazzo italiano dell'anno 1988 peso 142kg
classe 88 peso 142 kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioper chi ha facebook si becchi questo ragazzo italiano dell'anno 1988 peso 142kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma questo non pesa mica 142kgki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosi in off season si..l'ha scritto lui in una foto...Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioIn piena massa ciocconutellosa sicuramente.
mhà.. se non è che è alto 2 metri mi sembra strano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio dico 12.10Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
quoto lupin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì lo "conosco"
dalle foto si è pulito molto. sono anni che girano le sue immagini ed è sempre stato parecchio coperto e con linee non aggraziate.
ora si è ripulito e sta decisamente meglio... staremo a vedere.
Non ci arrivava nmmeno Gunter a quel peso durante l'off season Lui si fermava a 135 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOk tutto quello che dici , però 142 kg
Non ci arrivava nmmeno Gunter a quel peso durante l'off season Lui si fermava a 135 kg.
mi sembra un ragazzo molto volenteroso, ma - come siamo ben abituati qui - molto galvanizzato ed incline a romanzare un po' le informazioni sul suo stato di forma e prestazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè - ovviamente - improbabile
mi sembra un ragazzo molto volenteroso, ma - come siamo ben abituati qui - molto galvanizzato ed incline a romanzare un po' le informazioni sul suo stato di forma e prestazioni.
Commenta
-
Commenta