ah avbbè cmq le valutazioni son fatte su queste 3 foto... non avendo feisbuck non posso vederne altre...
classe 88 peso 142 kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggionon penso farà strada perchè guardando le altre foto dell'album non ha una bella struttura secondo me... lo stacco era una subordinata a aprte che ho unito inconsapevolmente scusa
a me sembra una bestia, davvero molto impressivo......v-shape favoloso, e può scendere ancora di BF...dalle foto di back si nota che tende ad accumulare grasso su glutei e cosce....
se si tira solo un poco...non dico tantissimo..secondo me fa strabuzzare gli occhi.figuriamoci preparato per una gara.
ma qui su bw....è secco, non ha futuro nelle gare, è sgraziato, struttura orribile etc.....
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiozio pane
linee sgraziate? si è ripulito un pò? ma avete visto lo spessore della schiena? le braccia? ragazzi è dell'88, io dell'87 non gli allaccio manco le scarpe.... poi linee sgraziate, levatevelo il prosciutto dagli occhi dai
ahhhh aspè ora arriverà qlcn che dice "ok è grosso ma tanto io fra 3 anni lo prendo"
si fra 3 anni lo prendi nelLast edited by PrinceRiky; 13-09-2009, 16:22:31.
Commenta
-
-
non mi piace la struttura...cioè, magari col tempo recupera nei distretti "carenti", però non lo vedo bene, non lo vedo da palco diciamo...imhoLast edited by PrinceRiky; 13-09-2009, 16:22:41.
Commenta
-
-
nella prima foto che hai postato è orribile...si dirà che è in off season ma concordo con zane quando dice che non è il caso di conciarsi così anche lontano dalle gare.
Nelle altre foto tutt'altra storiaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggio
non mi piace la struttura...cioè, magari col tempo recupera nei distretti "carenti", però non lo vedo bene, non lo vedo da palco diciamo...imho
poi sei andato a prendere le foto in massa spinta....come fai a giudicare se è da palco o meno?...dalla mancanza di v-shape in questa foto a BF elevata con maglia in rilassata o dalla mancanza delle striature?..cavolo a leggere sti discorsi sembra che sia la prima volta che si entra in un forum di bbing....da grasso nessuno ha la struttura per gareggiare....ma cavolo di discorsi sono?
già nelle foto più asciutto imho ha un ottima struttura...ma poi più si scende di bf, più qualità e impressività aumentano.
concordo anche io sul non capire nel perchè ridursi così..ma dire che non può gareggiare per delle foto in cui è lontanissimo dalla condizione da gara....posso capire avesse postato foto al 10%....allora nonostante sia lontano....già si può intuire qualcosa di come sarà sul palco...ma cosìLast edited by PrinceRiky; 13-09-2009, 16:22:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio1.88, così dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodistretti carenti?
poi sei andato a prendere le foto in massa spinta....come fai a giudicare se è da palco o meno?...dalla mancanza di v-shape in questa foto a BF elevata con maglia in rilassata o dalla mancanza delle striature?..cavolo a leggere sti discorsi sembra che sia la prima volta che si entra in un forum di bbing....da grasso nessuno ha la struttura per gareggiare....ma cavolo di discorsi sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiova bene dai, sereno, non ti disturbo più, ce la sapremo raccontare tra qualche anno allora , in serenità (p.s. si valuta pure la posa da rilassato, contratto è solo una parte di una gara, rilassato sembra il marcus rhul dei poveri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiova bene dai, sereno, non ti disturbo più, ce la sapremo raccontare tra qualche anno allora , in serenità (p.s. si valuta pure la posa da rilassato, contratto è solo una parte di una gara, rilassato sembra il marcus rhul dei poveri)
però la foto in rilassata dovresti valutarla a una BF bassa....se no qualsiasi agonista del forum, se lo fai ridurre a quella bf immonda, diventa senza v-shape, con brutta struttura etc.....
fino a quando non posta foto un minimo vicine a una condizione da gara non vedo come si possa giudicare, se è adatto a gareggiare o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggione vedo tutti i giorni di braccia cosiLast edited by PrinceRiky; 13-09-2009, 16:23:00.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionella prima foto che hai postato è orribile...si dirà che è in off season ma concordo con zane quando dice che non è il caso di conciarsi così anche lontano dalle gare.
Nelle altre foto tutt'altra storia
D'altronde se vuoi avere un fisico di un certo tipo devi anche essere disposto a fare certi compromessi
Commenta
-
-
Messaggio di Moderazione
Stiamo discutendo e postando foto di una persona che NON ha dato autorizzazione alla pubblicazione delle stesse; poi i discorsi sono sufficientemente sterili e molto poco tecnici, per cui lo Staff ha deciso la chiusura della discussione con cancellazione delle foto pubblicate.
Commenta
-
Commenta