Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Lee Priest
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi ho scritto super sayan infatti
nel senso che savi diventa super sayan gli assomigliaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
pagherei per quelle braccia e/o avambracci... ma li avete visti? se avete il film the blond myth, quando è in casa sua e fa vedere le braccia... mioddio grottesco e che qualità... certo è avvantaggiato da leve corte e da una statura bassa, ma è sempre the blond mythOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobreaking benjamin - diary of jane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiotrovo piu grottesco un sacco di lardo che continua a mangiare schifezze e và in spiaggia con tranquillità piuttosto che un culturista sotto il metro e 70.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil fatto che lo trovi più grottesco ancora, non vuol dire che l'altro non lo sia. guarda, uno al di sotto di 165 cm e ben oltre l'hp nella vita di tutti i giorni è davvero una cosa inguardabile, obiettivamente
Ha un vitino fno che lo fa sembrare decisamente più alto (se non lo si guarda dal vivo ovviamente).sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSì,però Priest (offseason a parte)non è tarchiato come tanti altri bb di quell'altezza.
Ha un vitino fno che lo fa sembrare decisamente più alto (se non lo si guarda dal vivo ovviamente).
Commenta
-
-
altro bel video
YouTube - LEE PRIEST - HEROOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta