sembra Savi super sayan
Lee Priest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
spettacolosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiouno dei miei miti, nonstante fisicamente non gli potrò mai assomigliare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosembra Savi super sayanOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil fatto è che dal vivo sembra un granchio perchè è bassissimo: io lo vidi ad un'esibizione a durham. sul palco ok, ma al di fuori del palco è ridicolo perchè è un nano . sembrava quei granchi con il corpo ovale e le chele grosseYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosembra Savi super sayanYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh cala cala, Priest è 2 volte e mezzo Savi.
adesso savi non credo abbia niente da invidiare a priest.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRidicolo? A parte i tatuaggi esagerati e alcuni osceni, è un campione, ridicolo sei tu che cerchi di usare canoni quali la bellezza normale su di un body builder.Un Body Builder nn deve essere bello, Priest è un carro armato.Se vuoi bellezza, miss italia è finito ieri sera mi spiace.Poi ridicolo uno soprannominato the Blond Myth, vabè lasciam stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioadesso savi non credo abbia niente da invidiare a priest.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocampione, certo... dicevo semplicemente che giù dal palco è ridicolo. una persona bassa non dovrebbe fare bb se non vuol apparire grottesca. io lo vidi vestito e sembrava un granchio
si trovano ora ad +7/8 HP al 8% e sono gia parecchio grossi e larghi per la loro altezza
penso che per gli over 1.65 sia meglio gareggiare in HP o giù di li anche perchè ad alti livelli sarebbero comunque penalizzati rispetto ai loro avversari piu alti
sempre in ottica non da BB professionisticoLast edited by Virulogo.88; 15-09-2009, 22:15:46.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocampione, certo... dicevo semplicemente che giù dal palco è ridicolo. una persona bassa non dovrebbe fare bb se non vuol apparire grottesca. io lo vidi vestito e sembrava un granchioYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè il doppioOriginariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh cala cala, Priest è 2 volte e mezzo Savi.
nel senso che savi diventa super sayan gli assomigliaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta