Asimmetria dorsale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21322
    • 1,832
    • 3,121
    • Big City
    • Send PM

Asimmetria dorsale

Posto una foto che fa vedere bene la differenza di massa tra i 2 dorsali...

C è sempre stata fin da quando ho iniziato e mi sa che me la porterò sempre dietro

Da domani ricomincio con la palestra dato che è rimasta chiusa per quasi 2 mesi

oltretutto hanno mentito spudoratamente inizialmente doveva aprire il 20 agosto... il 19 hanno avvisato che ritarderanno di 2 settimane... 2 settimane dopo che ci voleva un altra settimana .... una gran presa per il ****... domani dovrebbe essere il giorno delle riapertura e vedremo come la titolare decide di ripagarci

ho fatto 2 mesi quasi a corpo libero e con 2 manubri che ho acquistato apposta per quest estate.. tutto sommato pensavo peggio mi sono appannato un pò perso un pò di massa su braccia e petto ma molto meno di quello che temevo ( e che è successo l anno scorso )

Da domani si riparte!!!!
    Last edited by Virulogo.88; 17-07-2019, 10:32:14.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

effettivamente il destro è + grande del sinistro..!! cmq ottimo back e front!!
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

La parte centrale è uniforme....il gran dorsale dx invece è un più grande in effetti...Mio consiglio è di lavorare con lat machine e di concentrarti sul sx: quando senti che il sx è andato e che stai tirando solo di dx fermati....ci vuole un pò di concentrazione ma si può avvertire.

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Posto una foto che fa vedere bene la differenza di massa tra i 2 dorsali...

C è sempre stata fin da quando ho iniziato e mi sa che me la porterò sempre dietro

Da domani ricomincio con la palestra dato che è rimasta chiusa per quasi 2 mesi

oltretutto hanno mentito spudoratamente inizialmente doveva aprire il 20 agosto... il 19 hanno avvisato che ritarderanno di 2 settimane... 2 settimane dopo che ci voleva un altra settimana .... una gran presa per il culo... domani dovrebbe essere il giorno delle riapertura e vedremo come la titolare decide di ripagarci

ho fatto 2 mesi quasi a corpo libero e con 2 manubri che ho acquistato apposta per quest estate.. tutto sommato pensavo peggio mi sono appannato un pò perso un pò di massa su braccia e petto ma molto meno di quello che temevo ( e che è successo l anno scorso )

Da domani si riparte!!!!

kakkio sembravi meno grande di dorso nel front invece ti faccio i complimenti bravo, detto questo da questi scatti sembra che la parte dx sia più sviluppata, io proverei a fare esercizi unilaterali. ciao

ps
        il mio amico oggi è andato in palestra e dopo 2 mesi di ferie ha scoperto che ha chiuso per fallimento quindi consolati con il fatto che abbia riaperto.
        Last edited by salsa; 12-09-2009, 01:11:27.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ronnie79
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 1295
          • 195
          • 252
          • ronniebr79@gmail.com.
          • Send PM

rapporto vita spalle da paura..bello!!!un po' di asimmetria c'e'..ma puo' anche essere data dalla postura..cioe' puo' essere che senza accorgentene contrai un po' di piu' il dorsale quando sei rilassato .anche io ho il dorsale destro un po' piu' sviluppato perche' spesso tendo a contrarlo di piu' senza rendermene conto..se ci penso e poso pensadoci cio' scompare..e poi dai che ti frega..anche te mica devi gareggiare..stai benissimo..
          sigpic

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

a me sembra + questione di postura

Commenta

• Charlie B.
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 305
              • 73
              • 14
              • Bristol, UK
              • Send PM

effetivamente sembra che tu abbia la spalla dx un pò piu in basso e questo potrebbe accentuare questa asimmetria che in realtà potrebbe essere minima....
              con i carichi come ti trovi? la senti anche nel lavoro in palestra questa carenza a sx?
              Charlie.

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21322
                • 1,832
                • 3,121
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                effetivamente sembra che tu abbia la spalla dx un pò piu in basso e questo potrebbe accentuare questa asimmetria che in realtà potrebbe essere minima....
                con i carichi come ti trovi? la senti anche nel lavoro in palestra questa carenza a sx?

mi sono accorto che ho il braccio dx leggermente piu allargato ma è una differenza minima...

per quanto riguarda la spalla si temo che non siano perfettamente allineate...

per quanto riguarda la forza il dx è parecchio piu forte del sx nelle trazioni se non sto attento tendo a tirare soprattutto di destro e salire storto...

nel rematore manubrio il sx fa 2-3 rep in meno del dx...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ho il tuo stesso identico problema, un gran dorsale più sviluppato dell'altro...ma sinceramente per ora me ne frego, ci penserò in seguito.Ti conviene fare lo stesso.

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

mi sono accorto che ho il braccio dx leggermente piu allargato ma è una differenza minima...

per quanto riguarda la spalla si temo che non siano perfettamente allineate...

per quanto riguarda la forza il dx è parecchio piu forte del sx nelle trazioni se non sto attento tendo a tirare soprattutto di destro e salire storto...

nel rematore manubrio il sx fa 2-3 rep in meno del dx...
                    Anche io ho la spalla un pò più avanti dell'altra in senso articolare, cioè non sono sulla stessa linea, e precisamente è la destra, quindi in rilassata frontale il dorsale destro non mi si vede, di conseguenza nelle pose dietro c'è una differenza appunto per la posizione della spalla.

Cmq ottimo back

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Io te lo dico ogni volta che posti le foto. Sei quasi uguale a me. Stesso problema, stessa bf, stessi punti forti e stesse carenze. Mi fa quasi impressione la cosa.

Purtroppo soluzioni non me ne sono ancora venute in mente...
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21322
                        • 1,832
                        • 3,121
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Io te lo dico ogni volta che posti le foto. Sei quasi uguale a me. Stesso problema, stessa bf, stessi punti forti e stesse carenze. Mi fa quasi impressione la cosa.

Purtroppo soluzioni non me ne sono ancora venute in mente...
                        ho visto dai tuoi dati che praticamente sono identici...

ma tutte le tue foto sono state cancellate puoi metterne una qua che sono curioso?

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

ho visto dai tuoi dati che praticamente sono identici...

ma tutte le tue foto sono state cancellate puoi metterne una qua che sono curioso?
                          Appena reimparo a usare i programmi di photoediting
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21322
                            • 1,832
                            • 3,121
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Appena reimparo a usare i programmi di photoediting
                            e per quale motivo?? ma va va

Commenta

• spyro329
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1472
                              • 83
                              • 92
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

Working...
                              X