eco i risultati dopo ottobre 2008
Collapse
X
-
speriamo perchè io voglio arrivare molto in alto... ora posto scheda con pesi che utilizzo e dieta(se così possiamo chiamarla)
qui ce la scheda se qualcuno vuole passare e magari migliorarmela o ottimizzarla ben venga.. come cibarie mangio solitamente
1 pacchetto di plasmon e 2 succhi di frutta al mattino
focaccia oppure panino con il prosc cotto e 1 coca
80 gr pasta con ragu oppure pollo
pomeriggio mangio un panino con cotto e formaggio e bevrò 3 litri di liquidi
sera mangio o pasta o carne o riso
comunque oltre a migliorare la scheda migliorate pure la dieta ke farà sicuro pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio1 pacchetto di plasmon e 2 succhi di frutta al mattino
sera mangio o pasta o carne o risoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioti prego non uccidermi XD
a cena per esempio ha senso dire mangio carne o pesce che sono alimenti nutrizionalmente simili
ma dire a cena mangio pasta o carne .... c è un abisso di differenzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio
1 pacchetto di plasmon e 2 succhi di frutta al mattino
sera mangio o pasta o carne o riso
Pensa te con la giusta alimentazione cosa saresti riuscito a costruire. Tutto da rivedere...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioproverò ma non so quanto riesco a mangiare XD
Commenta
-
-
magari a 17 anni non li avevi XD..
invece come sviluppo sono indietro e quindi spero di crescere ancora visto che il polso è 17,5 cm magari si ingrandissero un po le ossa.... ma i pettorali in mezzo i miei sono distaccati.. è genetica o solo xk alzo poco?
Commenta
-
-
Guarda che nebrik mica è vecchio
cmq imho a 17 anni lo sviluppo è ultimato...o quasi...ovviamente dipende da persona a persona, ma in tutti i miei amici non ho visto grossi cambiamenti dai 17 in su
per i pettorali...la struttura di base è genetica, ma non puoi pretendere di avere il petto attaccato dopo qualche mese
M A N G I A
Commenta
-
Commenta