If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho 17 anni, 1.77 peso 67 kili e questo è il mio fisico.. per aver fatto quasi un anno e basta di pale non mi sembrano brutti risultati.. prima muscoli nn ce n'erano ma manco uno XD
ditemi voi.. io cerco di mangiare di + e pra voglio iniziare ad allen tutti i giorni
allenarsi tutti i giorni non serve, i muscoli crescono durante il riposo, cosa fondamentale. Ti alleni da un anno, non pensare agli allenamenti dei pro (e nemmeno loro si allenano tutti i giorni).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
davvero?? io cerco di mangiare tanto.. sopratt carbo e grassi ma non metto su un etto
sarà perchè ho il metabolismo troppo veloce e poi sono abbastanza indietro con lo sviluppo.. non sono del tutto sviluppato..
ora sto iniziando a leggere libri tipo bodybuilding e il principio di poliquin tanto per capirci un po di +... però non capisco perchè i tempi che facevo trazioni(solo) tutti i giorni sono cresciuto di +.. forse sarò i primi tempi.. comunque se il mio snc ce la fa volevo allen tutti i giorni ma facendo lo stesso muscolo così:
lun gio
mar ven
merc sab
facendo uno split 3 in multifrequenza... tanto in 2 recupero.. devo vedere però se non ho male al muscolo del giorno prima... proverò se è troppo stressante smetto..
in molti dicono di mangiare tantissimo... come un'elefante ecc ecc.. poi andando a vedere la dieta mangiando quanto le formiche ... non dico che sia il tuo caso...
ma postando la tua attuale dieta di sicuro ti possiamo dire di più
ma mangiare mangio non come un elefant però mangio normale sicuramente non poco.. dovrei trovare qualcosa che mi faccia mettere su massa in fretta.. qualche cibo che riesca a farmi metter su massa grassa perchè che ci crediate o no non riesco a tirare la pelle nelle braccio o nei pettorali x esempio.. di cosa potrei ingozzarmi?? crema e nutella??
ma mangiare mangio non come un elefant però mangio normale sicuramente non poco.. dovrei trovare qualcosa che mi faccia mettere su massa in fretta.. qualche cibo che riesca a farmi metter su massa grassa perchè che ci crediate o no non riesco a tirare la pelle nelle braccio o nei pettorali x esempio.. di cosa potrei ingozzarmi?? crema e nutella??
riso.pane.paste.pollo.bresaola.salmone.uova.olio extra vergine.carne rossa. in dosi massiccie e nei momenti giusti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bel lavoro, buona base e buona qualità muscolare...ora però devi essere un po' più consapevole di quello che fai (soprattutto dal punto di vista della dieta temo tu non ne sappia )...quindi come ti hanno già suggerito gli altri vai nella sezione apposita, e leggi i post in rilievo
quello che devi capire è che l'aumento di peso non è direttamente proporzionale all'aumento di massa...ergo, quando aumenti i muscoli, aumenti anche il grasso...la chiave sta proprio nel trovare il giusto equilibrio tra questi 2 fattori...ma è facile fare errori:
- mangi poco? non aumenti la bf, ma nemmeno la magra
- mangi troppo? aumenti troppo la bf
poi dipende anche da COME mangi...mangiare tanto non conta nulla se poi mangi porcherie o cmq cose non sane.
devi iniziare a programmare una dieta (facendo il calcolo di kcal e macro), e mangiare quasi esclusivamente cose sane (vedi ad esempio gli alimenti che ti ha elencato Lupin9).
cmq imho mangi troppo poco il fatto che tu dica "mangio normale" mi lascia pensare...da quello che si vede hai sicuramente un metabolismo veloce...devi magnà
e si ma se mangiando così sto bene, non riesco a mangiare di +... cioè non è che posso mangiare quanto voglio, dopo un po non riesco + perchè sono pieno, per quello cerco qulche alimento molto calorico...
bhe il bb è anche fatto di sacrifici...
come ho detto, non devi cercare le calorie e basta...ma devi cercare cibi sani e nutrienti.
prova a postare una bozza di quello che mngi ogni giorno (comprese le grammature)...magari in sezione dieta
cmq sei hp-10...è ovvio che ci sia da massificare e mangiare...se lo farai con metodo otterrai molti più risultati di quanti ne otterresti mangiando normalmente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta