Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 10-11 mesi di palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    ma da quando quelli che sparano numeri a vuoto sul massimale di panca si criticano a vicenda?
    i miei 100 anche se rimbalzati sullo sterno, li postai.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      i miei 100 anche se rimbalzati sullo sterno, li postai.
      bene, ma considerando che la figura che hai fatto dicendo dei 130kg in lowcarb è solo che in rilievo in trash, per lo meno eviterei di prendere per il culo gli altri. E questa era la prima cosa, quindi già a priori non avrei detto niente.

      Seconda cosa, hai fatto qualche commento costruttivo? O sei arrivato per tirare avanti la vostra piccola faida che avete da un pò?

      Non so che gusto ci sia a rompere il caxxo al proprio prossimo, su un forum poi.. se vi legate le cose, e se siete così menosi, su un forum, non oso immaginare nella vita reale.

      terza cosa, io per primo eh! Ed è uno dei motivi per cui non posto mai, ma stare a criticare manco fossi Coleman appena uscito col trofeo da mr. O proprio mi sa di strafottenza.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        bene, ma considerando che la figura che hai fatto dicendo dei 130kg in lowcarb è solo che in rilievo in trash, per lo meno eviterei di prendere per il culo gli altri. E questa era la prima cosa, quindi già a priori non avrei detto niente.

        Seconda cosa, hai fatto qualche commento costruttivo? O sei arrivato per tirare avanti la vostra piccola faida che avete da un pò?

        Non so che gusto ci sia a rompere il caxxo al proprio prossimo, su un forum poi.. se vi legate le cose, e se siete così menosi, su un forum, non oso immaginare nella vita reale.

        terza cosa, io per primo eh! Ed è uno dei motivi per cui non posto mai, ma stare a criticare manco fossi Coleman appena uscito col trofeo da mr. O proprio mi sa di strafottenza.
        Guarda quando l invidia scatta nella mente delle persone è dura...soprattutto quando gli si critica qualcosa ad una persona e questa non accetta la critica seppur vera
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
          come tu a quella bf seppur "bassa" nonn hai un minimo di separazione fra bicipite,tricipite e deltoide...sicuramente leo deve migliorare,ma non ti credere tanto meglio...io ad 11 mesi di allenamento e nelle tue condizioni non mi confrenterei con nessuno,dato che un 40 di braccio non significa nulla!peace...
          La separazione cè solo che in foto non si vede...quelle foto sono fatte alla ***** fatte per il "grandissimo" lenardo cosi ha visto che i 40cm di bracci ci sono non parlo per parlare...



          eccola ingrandita io direi 18-19% di bf 10cm di braccio
          File Allegati
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            Guarda quando l invidia scatta nella mente delle persone è dura...soprattutto quando gli si critica qualcosa ad una persona e questa non accetta la critica seppur vera
            non accetto critiche da un secco con bf alta, è semplice.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              La separazione cè solo che in foto non si vede...quelle foto sono fatte alla ***** fatte per il "grandissimo" lenardo cosi ha visto che i 40cm di bracci ci sono non parlo per parlare...



              eccola ingrandita io direi 18-19% di bf 10cm di braccio
              questa me la metto in firma

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                non accetto critiche da un secco con bf alta, è semplice.
                Aspetta che chiamo mia nonna di 120kg...oddio fategli qualcosa a questo ragazzo...solo qui su bodyweb si trova gente del genere
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta


                  #98
                  crescete ragazzi
                  sarebbe ora

                  Commenta


                    #99
                    Ora, per prima cosa, attenzione alla frase che segue:
                    se c'è uno che ha un fisico orribile sono io, quindi qui dentro per me c'è solo un modo per postare, anche se non lo faccio mai, con oggettività e prima di tutto con un briciolo di "delicatezza" perché siamo tutti nella stessa barca.

                    Se uno non ha dettagli non glielo stai a dire come se ieri su Italia1 ci fossi stato tu a Mr. Olympia, non gli stai a dire:

                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    tu i 40 li vedi con il cannocchiale, mangia e spingi all'infinito.
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    estetica 0, ossa piccolissime, tricipite non pervenuto, la misura non si calcola cosi.
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio


                    neanche io che ho perso 35kg ne ho ripresi 20kg ne ho ripersi 15kg rimessi 20kg e ancora salirò e scenderò, ho quelle cose orripilanti.
                    quando magari, sotto sotto non è che tutti sti dettagli, ste forme, e ste striature le abbia anche io.
                    E qui chiudo, continuate pure a punzecchiarvi tipo dodicenni brufolosi ora. Volevo solo fare questo appunto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      Ora, per prima cosa, attenzione alla frase che segue:
                      se c'è uno che ha un fisico orribile sono io, quindi qui dentro per me c'è solo un modo per postare, anche se non lo faccio mai, con oggettività e prima di tutto con un briciolo di "delicatezza" perché siamo tutti nella stessa barca.

                      Se uno non ha dettagli non glielo stai a dire come se ieri su Italia1 ci fossi stato tu a Mr. Olympia, non gli stai a dire:






                      quando magari, sotto sotto non è che tutti sti dettagli, ste forme, e ste striature le abbia anche io.
                      E qui chiudo, continuate pure a punzecchiarvi tipo dodicenni brufolosi ora. Volevo solo fare questo appunto.
                      chiedo scusa a free91, devo capire anche la sua età è vero, purtroppo perdo la pazienza quando mi si viene a criticare senza neanche sapere la storia.

                      Commenta


                        ma finché non viene un mod a spargere cartellini rossi e a richiamare non vi accorgete da soli che state esagerando?

                        uno apre un forum di bb, una sezione tecnica tralaltro, e deve subire le vostre bambinate "ce l ho più grosso io" "ma io più lungo" "non ci credo, prendi il metro" "specchioriflesso"
                        è seriamente uno schifo.

                        ripigliatevi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          chiedo scusa a free91, devo capire anche la sua età è vero, purtroppo perdo la pazienza quando mi si viene a criticare senza neanche sapere la storia.
                          Hai preso troppo seriamente e credendo fosse cattivo il mio commento al tuo topic
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Hai preso troppo seriamente e credendo fosse cattivo il mio commento al tuo topic
                            per me non c'è alcun rancore, me la sono presa con te perchè insisti da tempo con la stessa storia. Ora basta o.t.

                            Commenta


                              Ok abbiamo esagerato un po troppo anche se il confronto porta anche a questo chiedo scusa a tutti!
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                per me non c'è alcun rancore, me la sono presa con te perchè insisti da tempo con la stessa storia. Ora basta o.t.
                                senza rancore e non insisto piu sulla stessa storia




                                Direi di chiudere il topic..ne apro un altro appena arrivo ai 100kg()
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎