Dopo 10-11 mesi di palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    buononon potresti postare anche una foto del front rilassato??
    Appena posso anche se ultimamente la bf e aumentata di poco
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      io vado controcorrente: a che ti serve fare 100kg di panca? anzi ti giro la domanda in un modo diverso, a che ti serve fare 1rm con 100kg? imho a nulla. ma si sa che qui su bw se non fai 100kg dopo un anno di allenamento, 40 di braccio e 20 di uccello non sei nessuno...
      ti faccio un'altra domanda: vuoi essere un pl o un bb? cioè tieni all'estetica, all'immagine alla costruzione di massa muscolare con bassa bf o invece vuoi alzare pesoni? da qui scegli la strada che vuoi...

con 1rm non dici nulla. intervengono fibre del petto, spalle, tricipiti, dorso, bic di tutto....

con 6rm fatte come izzio comanda è un'altra cosa... ora come ora imho non devi fare cicli di forza, devi mettere massa che sei giovane e hai il testo a palla... se badi al peso allora è un'altro discorso...
      ripper sono d'accordo col tuo discorso...però devi tener conto che in questo sport oltre all'estetica conta molto anche l'ego e per avere un ego alto bisogna alzare pesi alti o almeno pesi che non possono essere sollevati da tutti

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

termo anche io la pensavo così fino a qualche mese fa.... poi però vedi la scena di uno che fa 140kg di panca e ha un petto nella norma e uno che ne fa a malapena 120 ma che recluta per il 90% fibre pettorali e basta e ha il petto il doppio più largo, spesso e definito dell'altro... come la mettiamo? chi ha l'ego più a mille?

lascia perdere master dammi retta, il peso si alza con il cervello,la forza bruta massimale lasciala ai pl. Se lavori in maniera perfetta la forza la acuisisci anche lavorando in 3x8

l'ego nei primi anni porta a sbagliare molte cose... e parlo, purtroppo, per esperienza personale
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

il bb è immagine, e l'immagine di noi la diamo quando siamo anche fuori dalla palestra... in palestra bene o male siamo i soliti e ci conosciamo... ma quando sei fuori e si vede che hai un petto ipersviluppato non ci sono cazzi... non è che esci di casa urlando che fai 100 di panca per l'ego
          io tromberei sempre

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

termo anche io la pensavo così fino a qualche mese fa.... poi però vedi la scena di uno che fa 140kg di panca e ha un petto nella norma e uno che ne fa a malapena 120 ma che recluta per il 90% fibre pettorali e basta e ha il petto il doppio più largo, spesso e definito dell'altro... come la mettiamo? chi ha l'ego più a mille?

lascia perdere master dammi retta, il peso si alza con il cervello,la forza bruta massimale lasciala ai pl. Se lavori in maniera perfetta la forza la acuisisci anche lavorando in 3x8

l'ego nei primi anni porta a sbagliare molte cose... e parlo, purtroppo, per esperienza personale
            diciamo che non ho avuto la "fortuna" di assistere di persona a una scena come quella che è capitata a te, quindi ancora mi affido dell'idea che petto grosso = peso alto.

Guarda spero tu abbia ragione, perchè il peso alto mi ha sempre dato grosse frustrazioni portandomi a fare grossi sbagli (esecuzioni pessime, demolizione dell'ego ecc..) facendo così rallentare il mio cammino e arrivando anche a farmi male (vedi l'ernia bilaterale).

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

difatti è questo quello che intendo e che spesso molti sbagliano.... petto grosso=peso altissimo .... no

petto=allenarsi con criterio

non dico di non alzare i pesi, io sono il primo a fare serie da 5-6 rep come primo esercizio solo che se dovessi solo spintonare i pesi tanto per dire li ho mossi allora preferirei starmene a casa...

per farti un esempio, le croci con 36kg a manubrio che voleva fare luca88 e brontosaurus in tarsh per me non hanno ragione di esistere... il video che postò dei 110 kg di panca brontosaurus mi pare (o un altro utente) imho erano fatti alla *****, ossia su e giù con la sbarra l'aveva fatto poi è capace che tirava un bordello di spalle e tricip... imho allenarsi così non ha senso... è solo un consiglio...
              io tromberei sempre

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

difatti è questo quello che intendo e che spesso molti sbagliano.... petto grosso=peso altissimo .... no

non dico di non alzare i pesi, io sono il primo a fare serie da 5-6 rep come primo esercizio solo che se dovessi solo spintonare i pesi tanto per dire li ho mossi allora preferirei starmene a casa...

per farti un esempio, le croci con 36kg a manubrio che voleva fare luca88 e brontosaurus in tarsh per me non hanno ragione di esistere... il video che postò dei 110 kg di panca brontosaurus mi pare (o un altro utente) imho erano fatti alla *****, ossia su e giù con la sbarra l'aveva fatto poi è capace che tirava un bordello di spalle e tricip... imho allenarsi così non ha senso... è solo un consiglio...
                capito

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

io vado controcorrente: a che ti serve fare 100kg di panca? anzi ti giro la domanda in un modo diverso, a che ti serve fare 1rm con 100kg? imho a nulla. ma si sa che qui su bw se non fai 100kg dopo un anno di allenamento, 40 di braccio e 20 di uccello non sei nessuno...
                  ti faccio un'altra domanda: vuoi essere un pl o un bb? cioè tieni all'estetica, all'immagine alla costruzione di massa muscolare con bassa bf o invece vuoi alzare pesoni? da qui scegli la strada che vuoi...

con 1rm non dici nulla. intervengono fibre del petto, spalle, tricipiti, dorso, bic di tutto....

con 6rm fatte come izzio comanda è un'altra cosa... ora come ora imho non devi fare cicli di forza, devi mettere massa che sei giovane e hai il testo a palla... se badi al peso allora è un'altro discorso...

il bb è immagine, e l'immagine di noi la diamo quando siamo anche fuori dalla palestra... in palestra bene o male siamo i soliti e ci conosciamo... ma quando sei fuori e si vede che hai un petto ipersviluppato non ci sono cazzi... non è che esci di casa urlando che fai 100 di panca per l'ego

amen!

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    amen!
                    ma te mica segui la via del pl? dovresti amare i massimali
                    sigpic

Commenta

• Doggy
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 970
                      • 65
                      • 14
                      • forlì
                      • Send PM

come condivido
                      in + il petto si può sviluppare benissimo anche senza fare panca
                      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        ma te mica segui la via del pl? dovresti amare i massimali
                        appunto, io, ma a te che ti frega di fare un 1rm alla caxxo con 100kg?

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          appunto, io, ma a te che ti frega di fare un 1rm alla caxxo con 100kg?
                          ego ego ego soddisfazione personale,alzare 100kg di panca dopo 1 anno cosa che a molti non è riuscita a me da soddifazione...moltissima
                          sigpic

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

ego ego ego soddisfazione personale,alzare 100kg di panca dopo 1 anno cosa che a molti non è riuscita a me da soddifazione...moltissima
                            video, ora.

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

Uppo per dire che i 100kg TEORICI li ho!
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              video, ora.

Appena li provero arrivera il video...magari seguito da uno con 130kgx6rep
                              sigpic

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Appena li provero arrivera il video...magari seguito da uno con 130kgx6rep
                                parole parole parole, dalle tue esili braccine, dubito che sollevi 100kg, dubito anche 90 e 80, te ne darei appena 70 e neanche.

Commenta

Working...
                                X