Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Dopo 10-11 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAhahah non scambierei MAI i miei 40cm su 1,73 ad una buona bf con i tuoi 45(??)al 20% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotu i 40 li vedi con il cannocchiale, mangia e spingi all'infinito.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofoto con metro ora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioestetica 0, ossa piccolissime, tricipite non pervenuto, la misura non si calcola cosi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè non si calcola così ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil metro non va messo cosi, il braccio è schiacciato, si guadagnano anche 2 cm
Commenta
-
-
Il braccio non è schiacciatodal vivo è almeno il doppiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioottimo ma sono smagliature quelle sul braccio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah è vero non avevo notato. in effetti si misura all'aria
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIl braccio non è schiacciatodal vivo è almeno il doppio
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAhahah non scambierei MAI i miei 40cm su 1,73 ad una buona bf con i tuoi 45(??)al 20% di bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioego ego ego soddisfazione personale,alzare 100kg di panca dopo 1 anno cosa che a molti non è riuscita a me da soddifazione...moltissimaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta