oggi sono rimasto a bocca aperta!!!devo raccattare la mandibola da terra ancora....sei una statua..eccezionali le proporzioni..non ho parole..per me sei la perfezione..e auguri!!anche io ne ho fatti 30 quest anno...
Work in progress
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiospettacolo
senza parole.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai un rapporto vita spalle fuori di testa !! CHe fisicoooooo ! Complimenti davvero
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiooggi sono rimasto a bocca aperta!!!devo raccattare la mandibola da terra ancora....sei una statua..eccezionali le proporzioni..non ho parole..per me sei la perfezione..e auguri!!anche io ne ho fatti 30 quest anno...
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo dan..cerca di limare le ultime rimanenze..il gluteo come sta?? chiacchera?in bocca al lupo!
Mi vedo un po' di liquidi qua e là, specialmente alla sera , momento in cui però ho ovviamente una bella sensazione di pienezza, al mattino mi vedo bello dettagliato, ma vuoto.
Dovrò gestire bene la ricarica e stare attento all'acqua...
Grazie cmq!
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofa favola amico... da favola!
sei completo .. sembra che tu non abbia punti deboli ... molto completo
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai una bellissima struttura e armonia globale ma le coscie necessitano di piu massa specialmente nei femorali
In agenda insieme ad ampiezza schiena e bicipite per il 2009/2010!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSì sì, oggi son 30....
ps. il caffè di oggi era il mio regalo va
pps. no comment x il fisico....stratosferico
unica cosa....dal vivo sei mooooooolto meglio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazz dan nn lo sapevo...altrimenti te li avrei fatti oggi di persona!!!AUGURIIII
unica cosa....dal vivo sei mooooooolto meglio!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazz dan nn lo sapevo...altrimenti te li avrei fatti oggi di persona!!!AUGURIIII
unica cosa....dal vivo sei mooooooolto meglio!!!
Spero di non pasticciare nel finale...
P.S: grazie del caffè! AHAHA!
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomio dio, sei assurdo dan, dalla foto in avatar si vedeva che stavi bene, ma non credevo a tal punto.
Complimenti.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioun fisico davvero incredibile, braccia enormi e definito alla grande
gambone
inzomma.. da panico davvero
ps c'è un pelo di differenza fra il deltoide sx e destro vero?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque tu sei ******, scendi e non mi dici niente
ps. frc
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIn queste due settimane ho limato ancora qualcosa e mi hai visto dopo un' oretta dal work out, forse ero ancora un po' pompato
Spero di non pasticciare nel finale...
P.S: grazie del caffè! AHAHA!
alla prossima puntata ad alassio dan
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta