Work in progress

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ronnie79
    replied
    per i miei gusti hai un fisico superlativo..proporzioni perfette,sei un adone..pero' non capisco come mai chi gareggia risulta meglio in foto quando non e' sul palco a colore naturale che quando e' sul palco e si cosparge di "crema scura"..se le gare si facessero senza quella crema secondo me i fisici risulterebbero piu' belli..secondo me..ehh???

vorrei chiederti qunti allenamenti settimanali fai e soprattutto quanto alleni quell addome fantastico..ciao..

Leave a comment:

• Owens
    replied
    Fisico stupendo.

Leave a comment:

• Dan Master's
    replied
    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    fisico modello da seguire sicuramente ancora complimenti.....volevo chiederti: come cambia la tua dieta da definizione a massa?
    Finora ho adottato protocolli semplici, fra massa e definizione ci sono 800-1000 calorie di differenza, e aumento l'attività cardio.
    Da moderata ipercalorica passo a moderata ipocalorica.
    Sto provando a ciclizzare i carbo per non abituarmi ad un livello calorico fisso, ma non li azzero mai.
    In passato fuori da contesti agonistici, ho provato anche metabolica e affini, ma non sembrano fare per me.
    Pian piano sto trovando una buona forma e miglioramenti, anche se manca ancora quella qualità in più per spiccare.

Leave a comment:

• Dan Master's
    replied
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    ammazza che fisico...davvero bellissimo...e poi non pesi neanche molto(io ti avrei dato 90 kg)...mangia e spingi(scherzo)....quanti anni di allenamento hai alle spalle????....penso che mangierai quasi come una belva...
    Grazie!
    Dal 98 al 2002 facevo pesi e kickboxing (prima arti marziali) poi dal 2002 ad oggi culturismo.
    Ho un metabolismo nella media, né secco né "accumulatore", rispetto ad un sedentario stramangio, ovvio, ma niente di che.
    Devo comunque colmare alcune lacune cercare il tocco finale per il palco...

Leave a comment:

• gigi92gigi
    replied
    ammazza che fisico...davvero bellissimo...e poi non pesi neanche molto(io ti avrei dato 90 kg)...mangia e spingi(scherzo)....quanti anni di allenamento hai alle spalle????....penso che mangierai quasi come una belva...

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    fisico modello da seguire sicuramente ancora complimenti.....volevo chiederti: come cambia la tua dieta da definizione a massa?

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    spesso !
    grazie amico

Leave a comment:

• mito56
    replied
    spesso !

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ovvio, matrix mi ha detto, testuali parole: dorian è grosso QUASI quanto te

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    anche piu' di moreno suppongo..
    chiedi a matrix se sn secco pero'...
    ovvio, matrix mi ha detto, testuali parole: dorian è grosso QUASI quanto te

Leave a comment:

• DORIAN
    replied

peso più di te
    anche piu' di moreno suppongo..
    chiedi a matrix se sn secco pero'...

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    secco si..

peso più di te

Leave a comment:

• DORIAN
    replied

ma se la prima cosa che mi hai detto è stata: ma non hai la testa grossa

secco, tu l'ultima volta ti sei nascosto in hotel per non sfigurare al mio cospetto

non c'è di che Dan, anche se mi stavo preparando per Mr. Universo è stato un piacere
    secco si..

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    ahahhahhahhah moreno e matt se fate delle serate di cabaret avvisate che ci sono XD

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    veramente questa sensazione l'ho avuta anche il 4 ottobre quando ti ho visto a milano....
    ma non era il fisico a fare ombra ....

ma se la prima cosa che mi hai detto è stata: ma non hai la testa grossa
    fai riposare la testa Maat...
    l'ultima volta era scarica di glicogeno...
    secco, tu l'ultima volta ti sei nascosto in hotel per non sfigurare al mio cospetto
    Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Principalmente da solo, mi son fatto aiutare sul posing da un altro agonista che vive dalle mie parti e per le "coreografie" delle routine mi aiuta mia moglie
    non c'è di che Dan, anche se mi stavo preparando per Mr. Universo è stato un piacere

Leave a comment:

Working...