Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
foto petto-braccio "con luce buona"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho sempre pensato che tutto dipenda dalla mente, anche la crescita muscolare, anche il sollevare i massimali, e tanto altro ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl cervello spesso prevale sui muscoli, e delle volte ci fa "bloccare" quando in realtà protremmo forse avere un "margine", poi di altro non so, non sono mica uno scienziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogiorno dopo giorno provo ciò sulla mia pelle, entrando in palestra, mangiando a casa, in qualsiasi momento della giornata. L'anno scorso feci quale bluf della panca piana dissi 130 poi misi il video dei 100 ridicolizzandomi, e da quando tutto il forum mi diede addosso, mi dissi: " ma si dai tanto sti 100 non li avrò mai, tanto vale ripiegare solo sui manubri con tanto pump" ed ecco che oggi sono con 0 petto, ho fatto da aprile fino ad agosto inoltrato solo manubri, poi incontrai Marcopl in una palestra "estiva" vidi lui e Francesco un suo "allievo" eseguire le tecniche da pl in panca nello squat, e piano piano mi hanno fatto innamorare di queste tecniche, tanto che sono riuscito autoconvincendomi a fare diverse rip con 100kg, anche se ancora non mi sento sicuro al 100% e voglio lo spotter che poggia la mano, è più che altro psicologica la cosa perchè so che potrei avere anche un massimale di 110kg e diverse botte con 100kg. Quindi ripeto, il cervello comanda, noi eseguiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma qui non fanno il conto in banca
qui si abbuffano che è cosa ben diversa
la teoria del conto in baca correttamente applicata è validaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPurtroppo cè chi nn fà differenza tra vacche al pascolo e fare massa, un esempio lampante qua dentro è grossorulez, che sembra una confezione di merendine e non un culturista, appannarsi va bene, ma le forme DEVONO esserci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPurtroppo cè chi nn fà differenza tra vacche al pascolo e fare massa, un esempio lampante qua dentro è grossorulez, che sembra una confezione di merendine e non un culturista, appannarsi va bene, ma le forme DEVONO esserci.
ahahahahahOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPurtroppo cè chi nn fà differenza tra vacche al pascolo e fare massa, un esempio lampante qua dentro è grossorulez, che sembra una confezione di merendine e non un culturista, appannarsi va bene, ma le forme DEVONO esserci.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti...e ancora sta a postare le foto del suo braccio e si vanta dei suoi cm
Commenta
-
-
-
@ LeonardoS
Se volevi trovare le giuste motivazioni credo che, dopo tutti questi interventi, tu debba averle ritrovate...
Ora ci sono due cose da fare....alimentarsi bene e allernarsi come Cristo comanda.....in altre parole.................
Mangia e spingi.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio@ LeonardoS
Se volevi trovare le giuste motivazioni credo che, dopo tutti questi interventi, tu debba averle ritrovate...
Ora ci sono due cose da fare....alimentarsi bene e allernarsi come Cristo comanda.....in altre parole.................
Mangia e spingi.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopoco possibilmente
e con criterioPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta