foto petto-braccio "con luce buona"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Leonardo, stavi procedendo bene con la dieta, eri arrivato a un 85-87kg, e poi dovevi iniziare massa pulita pulita, quindi ti stavi tirando pure un pochettino (da quel che ricordo eh), poi nei due mesi precedenti questo settembre (il mese in cui tu dissi che dovevi farti seguire da un ex Pro per fare le cose sul serio) hai mangiato ingrassando, hai rovinato il buon lavoro che stavi facendo,ma perchè???
    Ora devi ricominciare con la dieta, da quel che ho visto e letto, e ripartire ora è più difficile di quanto lo eri quando pesavi sugli 85-87kg, perchè devi sgrassarti un pò e ripartire con massa pulita.

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Non sto qua a quotare tutti quanti, vi voglio solo scrivere poche ma intensa parole:

ho postato queste foto qua, non per dervi "sono grosso anche se appannato", anzi, i canoni di bw sono ben altri, lontano del mio stato di forma, ho una genetica che non mi permette tiraggi estremi e che mi agevola solo nel prende peso, peso sporco, non appena io mi lasci leggermente andare con i carboidrati. Le foto le ho messe per un semplice scopo che a quanto vedo è riuscito, avevo bisogno di critiche, critiche a tutto spiano, solo con quelle riesco a rialzarmi a testa alta dal fosso che mi sono scavato con le mie mani, ho scritto che mi sono ridotto cosi perchè sono stato un debole, ho mollato nel periodo migliore del mio stato di forma, ovvero a giugno quando peso 85kg circa ed ero leggermente più asciutto a causa di gravi problemi familiari, il cibo è stato il mio rifugio insieme al bb, anche se spesso andavo ad allenarmi consapevole di non avere un alimentazione ottimale quindi non rendevo come volevo. Le letture dei post e del blog di Master, anche se può sembrare patetico, mi hanno aiutato molto in questa mia ripresa, io credo profondamente in ciò che faccio, il bb mi sta plasmando anima corpo e mente, il fisico per me per un certo senso è una corazza nella quale nascondermi in certi momenti, la prigionia mentale avvolte mi sovrasta, e la dopamina mi aiuta non poco a godere di quelle "ore d'aria mentali" in palestra. Quindi vi ringrazio tutti quanti delle varie critiche costruttive offensive che siano, a tempo debito se otterrò ciò che voglio, riposterò nuove foto, per il momento soffro in silenzio questa condizione pietosa, stringo i denti, e continuo ad andare in palestra a testa bassa, con tanta rabbia che alimenta il mio personale sacro fuoco.

Commenta

• NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

cicciottello
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
          cicciottello
          dimostri la tua maturità uscendotene con questo post, dopo ciò che ho scritto.

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            le condizioni fisiche non sono le migliori, vengo da un estate dove per stress e per altro, mi sono lasciato andare, affogandomi nei nefandi amidi e alcoolici, sono stato un debole lo so. Sono arrivato all'apice del ciccionutella dei 97kg, da 2 sett ho ripulito la dieta, e da questa sett sono tornato nella mia palestra, allenandomi con i miei soliti ritmi reinserendo il cardio a fine wo.

ps: sono due foto fatte cosi + per la canotta che per altro, ma vista l'occasione nella quale sono semi nudo volevo un vostro parere, su come procede in questa situazione, a voi:

2 Cose:
            La canotta NPC di che taglia l'hai presa e quanto sei alto?
            Poi la cosa più importante, nn permettere a NIENTE e a NESSUNO di farti passare la voglia di allenarti, se ci tieni davvero a questo sport, ricordati sempre che cè chi sta peggio e finchè hai la salute e cammini su due gambe, allora devi andare a farti il culo in palestra, ti molla la donna?Cè sempre il ferro, la famiglia ti stresa?Cè sempre il ferro.Gli amici sono infami?Cè sempre il ferro.Quello nn ti abbandona mai.QUINDI SGRASSA E SPIGNI
            Sul discorso alimentazione prova a fare la palumbo diet, molte proteine, quantità moderate di grassi e pochi cho, giusto quel che basta per dare quel senso di sazietà a colazione e post wo.
            Last edited by Il Nero; 16-09-2009, 13:43:22.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• NOT
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 692
              • 25
              • 3
              • Village Gym
              • Send PM

dimostri la tua maturità uscendotene con questo post, dopo ciò che ho scritto.
              ops bro scusa non avevo letto tutto il post!!!davo solo un giudizio alle foto che e' l'unica cosa che ho guardato...pardon!

riformulo....bf altina!!
              sigpic
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                2 Cose:
                La canotta NPC di che taglia l'hai presa e quanto sei alto?
                Poi la cosa più importante, nn permettere a NIENTE e a NESSUNO di farti passare la voglia di allenarti, se ci tieni davvero a questo sport, ricordati sempre che cè chi sta peggio e finchè hai la salute e cammini su due gambe, allora devi andare a farti il culo in palestra, ti molla la donna?Cè sempre il ferro, la famiglia ti stresa?Cè sempre il ferro.Gli amici sono infami?Cè sempre il ferro.Quello nn ti abbandona mai.QUINDI SGRASSA E SPIGNI
                la canotta è una M e sono alto 178cm. Grazie Nero, queste parole non possono che fortificarmi, grazie ancora.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                  ops bro scusa non avevo letto tutto il post!!!davo solo un giudizio alle foto che e' l'unica cosa che ho guardato...pardon!

riformulo....bf altina!!
                  no ma stai tranquillo, il cicciottello ci può stare, solo che buttato li cosi, sembrava un commento da "mene sbatto e ti critico ugualmente"

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Non sto qua a quotare tutti quanti, vi voglio solo scrivere poche ma intensa parole:

ho postato queste foto qua, non per dervi "sono grosso anche se appannato", anzi, i canoni di bw sono ben altri, lontano del mio stato di forma, ho una genetica che non mi permette tiraggi estremi e che mi agevola solo nel prende peso, peso sporco, non appena io mi lasci leggermente andare con i carboidrati. Le foto le ho messe per un semplice scopo che a quanto vedo è riuscito, avevo bisogno di critiche, critiche a tutto spiano, solo con quelle riesco a rialzarmi a testa alta dal fosso che mi sono scavato con le mie mani, ho scritto che mi sono ridotto cosi perchè sono stato un debole, ho mollato nel periodo migliore del mio stato di forma, ovvero a giugno quando peso 85kg circa ed ero leggermente più asciutto a causa di gravi problemi familiari, il cibo è stato il mio rifugio insieme al bb, anche se spesso andavo ad allenarmi consapevole di non avere un alimentazione ottimale quindi non rendevo come volevo. Le letture dei post e del blog di Master, anche se può sembrare patetico, mi hanno aiutato molto in questa mia ripresa, io credo profondamente in ciò che faccio, il bb mi sta plasmando anima corpo e mente, il fisico per me per un certo senso è una corazza nella quale nascondermi in certi momenti, la prigionia mentale avvolte mi sovrasta, e la dopamina mi aiuta non poco a godere di quelle "ore d'aria mentali" in palestra. Quindi vi ringrazio tutti quanti delle varie critiche costruttive offensive che siano, a tempo debito se otterrò ciò che voglio, riposterò nuove foto, per il momento soffro in silenzio questa condizione pietosa, stringo i denti, e continuo ad andare in palestra a testa bassa, con tanta rabbia che alimenta il mio personale sacro fuoco.
                    Hai fatto benissimo a postarle...le nostre critiche + la tua forza di volontà faranno cambiare le carte in tavola...sicuro
                    Appoggio le tue parole riguardo al bb...e non ritenere patetico trovare forza negli interventi di master...è un esempio per tutto il forum quell'uomo; anche lui non sta attraversando un periodo facile...il bb può aiutare anche in queste situazioni.
                    Stringi i denti e vai avanti...la determinazione e la passione non ti mancano...sono convinto che con la tua condizione sarà migliorata di molto con le prossime foto.

Commenta

• NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692
                      • 25
                      • 3
                      • Village Gym
                      • Send PM

no no era una critica formulata sulla base di quello che avevo visto in foto....non buttata li cosi...e' palese che si evince una certa quantita di adipe dalle foto....che mi ricordo da foto d tempo fa..che ne avevi meno...quindi sei peggiorato!!
                      sigpic

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        Hai fatto benissimo a postarle...le nostre critiche + la tua forza di volontà faranno cambiare le carte in tavola...sicuro
                        Appoggio le tue parole riguardo al bb...e non ritenere patetico trovare forza negli interventi di master...è un esempio per tutto il forum quell'uomo; anche lui non sta attraversando un periodo facile...il bb può aiutare anche in queste situazioni.
                        Stringi i denti e vai avanti...la determinazione e la passione non ti mancano...sono convinto che con la tua condizione sarà migliorata di molto con le prossime foto.

grazie della comprensione e della fiducia Ale

Commenta

• -Maccio-
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 689
                          • 104
                          • 124
                          • Ferentino
                          • Send PM

Leonà,datti una scadenza,fissa una data e poi riposta nuove foto.

Sono sicuro che i miglioramenti si vedranno,hai tanta grinta,tirala fuori!
                          sigpic
                          ...vado a carbone

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                            Leonà,datti una scadenza,fissa una data e poi riposta nuove foto.

Sono sicuro che i miglioramenti si vedranno,hai tanta grinta,tirala fuori!
                            Se tutto va bene, se riacquistassi la mia serenità mentale data da un equilibrio nella mia vita familiare-universitaria-lavorativa (cosa che ho perso del tutto) e se restassi qui a Palermo, perchè ci sono serie possibilità di dover andare via e quindi compromettere dieta-allenamento vita da bb, se riuscissi a risolvere ciò, mi sono dato giugno come scadenza, anche perchè il gestore della mia palestra ci promise 1 piccola esibizione durante la sua solita che fa per le varie attività della palestra, nulla d'impegnativo, una cosa fatta in casa.

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

Spero tu abbia imparato anche ad accettare le critiche e a vedere come e realmente la situazione senza insultare per nulla
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

avevo dimenticato a postare quest'altre foto, che segnano la fine ed un nuovo inizio.

Commenta

Working...
                                X