Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
foto petto-braccio "con luce buona"
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSono all incirca al 12% di bf non sono di certo un obeso....mha certe cose si vedono solo su bw eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuali cose? Al 12% in avatar?
Si in avatar e in firma...la foto in avatar inganna eh ho un po di grasso localizzato sul basso addome,nel resto del corpo il grasso stara al 12%,dalla foto in firma non si vede?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLeggi i commenti precedenti e lo scopri.
Si in avatar e in firma...la foto in avatar inganna eh ho un po di grasso localizzato sul basso addome,nel resto del corpo il grasso stara al 12%,dalla foto in firma non si vede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDalla foto in firma dovrei capire che te sei al 12%? e chi sono mandrake....... inoltre dici di esser coperto solo nel basso addome e te cosa fai? Ti fotografi proprio quella zona? Poì saremmo noi non capire?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioi 2 tasselli di addominali si vedono o li vedo solo io?
Io in firma sono pane e nutella , qual'è il problema? basta essere onesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Io in firma sono pane e nutella , qual'è il problema? basta essere onestisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNon nego di essere secco ci mancherebbe!ma di essere grasso no dai! non sarebbe la realta! tutto qui!comunque presto postero delle foto di tutto il corpo vedrai meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare che se starai bene ti farò i complimentisigpic
Commenta
-
-
non ci siamo qui c'è da perdere parecchiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci siamo qui c'è da perdere parecchioE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
che senso ha coprirsi cosi'...? pesi 97kg x 178 cm...devi perdere almeno almeno 10kg...e mi son tenuto basso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche senso ha coprirsi cosi'...? pesi 97kg x 178 cm...devi perdere almeno almeno 10kg...e mi son tenuto basso.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono qui i kg secondo me sono almeno 15... andiamo verso i 20...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta