Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
foto petto-braccio "con luce buona"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobella la canotta stile pro...io non le trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotasi il tuo avatar e la tua firma, evita certi commenti per favore, posso accettare critiche costruttive, non prese in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotasi il tuo avatar e la tua firma, evita certi commenti per favore, posso accettare critiche costruttive, non prese in giro.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCosa si nota dal mio avatar e dalla mia firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh non è proprio un commento fuori luogo dai, sul fatto che sei appannato è palese... i dettagli tuttavia si notano bene o male, anche se con le braccia un po alzate il petto perde la sua forma e da vicino un parere obiettivo non si riesce a dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodall'avatar panza, dalla firma secchezza, per favore suvvia, se non ti va bene non scrivere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuesto lo pensi te tu dici secchezza io dico poco grasso...tu ti vedi grosso io ti vedo molto appannato....quindi non e un commento fuori luogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh non è proprio un commento fuori luogo dai, sul fatto che sei appannato è palese... i dettagli tuttavia si notano bene o male, anche se con le braccia un po alzate il petto perde la sua forma e da vicino un parere obiettivo non si riesce a daresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNella seconda foto il deltoide non si vede il tricipite idem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil tricipite si...nn definito chiaramente ma si vedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
bravo leo...noto un petto veramente indietro però
bisogna lavorarci sodo eh
Commenta
-
-
Nella 3 foto si nota si...bhe mica colpa mia se posti quelle foto in prima pagina eh...sigpic
Commenta
-
Commenta